00 24/05/2009 19:35


Piccolo
Ci sono affermazioni che NON E' POSSIBILE CONTESTARE per nessuna ragione.


[SM=g7405]

Chiacchere niente altro che chiacchere, le mie le tue le vostre..e a me non me ne importa niente.

Nel sistema logico della religione di Israle era peccato violare alcune regole, al di fuori di Israele non valevano nulla..Chiacchere entrambe, in Israele quanto tra le nazioni..per chi crede solo in se stesso come dio.

Se invece entriamo nel contesto di una individualità superiore in rapporto al suo mondo..anche Satana disse : solo chiacchere, regole che valgono bene solo nel mondo che tu hai creato con le regole che ti facevano comodo....infatti per comodità un uomo di nome Gesù è morto.

Ma questo Non dimostrava niente, perchè in altro ambito in una diversa verità di intendere il vissuto della prima coppia umana che certamente ci sarà stata, anche come proscimmia...(certamente è scientifico fino a quando la filosofia dominante di chi studia lo consente); il suo sacrificio non ha valore alcuno..Non ce l'ha per un certo tipo di ebreo.

La tua è filosofia, non è concretezza come faro di notte.

Realtà oggettiva o individuale, cosa è veramente incontestabile, la legge fisica?
La si può mutare. La regola morale? idem.

Dove portano queste chiacchere? Ad amministrare per conto proprio la legge di Dio, perchè nessuno la può comprendere, nemmeno il suo amore....cè perfino quella che vuole essere ritenuta una cristiana, e una sorella spirituale, anche se se ne va con tanti a letto, in nome della libertà, o del vero amore..del vero.

Chiacchere, le mie le tue le vostre e a me non me ne importa niente, perchè ritengo che l'ultima parola non spetti a nessuno di noi, ma a Dio che vi, ci, piaccia o no, A satana non gli è piaciuto, e quanta probabilità vi è che gli piaccia a chi di già mostra di amministrarla tutto per i fatti propri.

Tranne nel divulgare la filosofia dei fatti propri, perchè cè sempre l'idea di conformare il mondo a se stessi per starci comodi, cosa di per se esatta, ma non sarete voi ne io a creare tale dimensione, per fortuna.
[Modificato da dispensa. 24/05/2009 19:38]