00 08/07/2008 08:56
Re: Re: Per Matrix.
MatriXRevolution, 08/07/2008 0.06:



Mah! Proviamo a fare qualche rapida ipotesi al volo:


1.Nessuno conosceva questo materiale, ivi compreso il Franz;



Dato che R.V.Franz scriveva moltissimi articoli per la WTS ed essendo parente di un pezzo grosso (F. Franz già presidente della WTS) non mi stupirebbe che avesse particolari agevolazioni nell'accesso alla biblioteca e quindi a poter quindi venire a conoscenza di tale materiale.


2.La presenza del documento lì, dimostra che molte cose si occultano;



Significa solo che lì qualcuno ce lo ha messo. Ma non è detto che questo tizio lo abbia letto.


3.Che la data del 1914 non è frutto dello studio di Russell ma di N.H. Barbour (ma Russell non aveva sviluppato questa data dalle misurazioni dell'interno della piramide? Così si legge in un post di un altro che ama la disinformazione).



Anche io sapevo che fu N.H. Barbour a sviluppare l'ipotesi, ma bisogna anche dire che a quel tempo era pieno di gente che faceva ipotesi di tutti i tipi è probabile che anche Barbour l'abbia sentita da qualcun'altro. Russel alla fine potrebbe aver adattato la cronologia piramidologica a queste date e poi aver detto che era tutta farina del suo sacco ottenuta "misurando" la piramide.


4.L'uso del termine "Quartier Generale" indica un ambiente segreto con spie dappertutto.



Qui bisogna vedere il testo originale. Se il termine che Franz ha utilizzato è "headquarter" esso a seconda del contesto può essere tradotto "Quartier Generale" ma anche "Ufficio Centrale".




Una semplice risposta:
Ti stupiresti sapere che queste cose sono state create ad arte per creare sospetti e dubbi sulla WT?
Ti stupiresti sapere che, invece, questa copia era di dominio pubblico e il Franz ha voluto far capire che all'interno si respirava aria di servizi segreti?
Ti stupiresti?...
[SM=j2114]
[Modificato da F.Delemme 27/03/2014 20:19]
[SM=x1061966] No all'ipocrisia e alla diffamazione. Tolleranza zero.