00 29/02/2012 13:00
Re:
csssstrinakria, 06/10/2011 22.17:


Di recente i nostri oppositori hanno mostrato molto nervosismo e strana inquietudine. È un'inquietudine che viene da fuori, non un'attività liberatrice che scaturisce da dentro. Per un essere umano è la cosa più umiliante che possa capitarle.
Alcuni hanno tirato giù la maschera dimostrando tutta la loro ipocrisia. Gli intenti non sono quelli di amore cristiano. Non vogliono nessun cambiamento, fomentano un malessere che porta in certi casi alla violenza.
Mi dispiace questo atteggiamento che non è d'aiuto a quelle persone che soffrono veramente per una disassociazione subita.
Le ultime nostre pubblicazioni hanno virato verso una rigidità che è, credo, il frutto degli attacchi di alcuni fuoriusciti a livello mondiale. Queste persone non creano danno alla nostra Organizzazione ma agli aderenti che hanno dei familiari disassociati.







Pienamente d'accordo. Questi fuoriusciti fanno danno solo ai loro ex fratelli.
Vi ricordate quando alle nostre assemblee c'era la possibilità di prendere un pasto o mangiare qualcosa? Ebbene, ALCUNI FUORIUSCITI CON LA COSCIENZA COME LA PECE, hanno fatto in modo che i fratelli fossero privati di queste cose "quasi essenziali". Hanno segnalato ANONIMAMENTE alla guardia di finanza una presunta evasione fiscale. Ci accusavano di "VENDITA DI ALIMENTI SENZA RILASCIO DELLO SCONTRINO FISCALE". Ci fu contestata "la vendita" di questi prodotti come se l'assemblea fosse un supermercato (merce acquistata con tanto di fatture). Contestammo la loro interpretazione facendo notare che il cibo serviva solo ai convenuti per il programma religioso. L'ufficio delle entrate pretendeva che ci fornissimo di terminale fiscale, libri contabili e perché no, anche licenza di spaccio alimentare. [SM=g27994] Per evitare discussioni senza fine, si decise che era meglio portarsi il cibo da casa. Il danno di questi fuoriusciti MALVAGI DENTRO E FUORI, l'hanno fatto a quelle madri con bambini e a quelle persone che nell'arco della giornata avevano bisogno di zuccheri per qualche patologia.
RINGRAZIATE QUESTI FUORIUSCITI. Però c'è sempre qualche imbecille in un forum spazzatura che scrive:
"Che schifo, sono senza cuore e avidi di denaro, ora non distribuiscono più il cibo perché la WT ha bisogno di denaro..."

CAPITO?


[SM=g7347]
[Modificato da F.Delemme 22/03/2013 09:49]
[SM=x1061966] No all'ipocrisia e alla diffamazione. Tolleranza zero.