00 06/02/2010 18:00
Re:
Gepy84, 06/02/2010 10.31:


Come ho scritto in un altro post, l'ho comprato insieme ad altri libri che ho trovato molto interessanti e molto obiettivi.
Spesso leggo in giro persone che hanno abbandonato i Testimoni di Geova e oggi dichiarano di essere liberi da condizionamenti.
Io rispetto le scelte di questi uomini che ora ragionano con la loro mente e che SONO liberi a 360 gradi. Una cosa sola non mi è chiara, come mai spesse volte queste persone iniziano i loro post con un FIERO "Come dice Franz nel suo libro..."?
Una persona libera non dev'essere scevra da condizionamenti? Citare informazioni, peraltro non confrontabili, non significa essere condizionati?
Oltre a questo, citare, a giustificazione della loro libertà, pagine di forum, spesse volte senza capirne il contenuto, non è sintomo di mente assoggettata e poco libera?
Qualcuno mi può spiegare questo atteggiamento, per me donna di mente aperta, a dir poco contraddittorio e odoroso di ipocrisia?

Grazie.

Gepy [SM=g28000]




Cara Gepy, questi nostri detrattori fautori della libera scelta religiosa, sono soltanto degli ipocriti. Giustificano la loro espulsione, e in certi casi la loro dissociazione (azione fatta perlopiù da alcuni per evitare la disassociazione) speculando su cose che neppure conoscono. Molti di costoro non fanno altro che copiare articoli e post contrari alla nostra Organizzazione.
La loro presunta libertà è una schiavitù ed una degradazione senza pari. Con costoro non puoi fare nessuna discussione seria. Che facciano la loro strada. Da parte nostra, la cosa migliore da fare è mostrarci indifferenti.

Stefania
[Modificato da Amministrazione Forum. 08/02/2010 09:35]
[SM=x1061966] Stop à la désinformation