00 02/06/2011 19:26
Un certo Achille, parlando del libro di Felice Buon Spirito "La Trinità Verità o Falsità?" ha scritto: "un'analisi di questo libro in cui si evidenzano le innumerevoli manipolazioni che vi sono contenute.

Una cosa a dir poco vergognosa...

Achille"

Questo tizio estrapola alcuni passaggi di un libro di un certo Giancarlo Apostoli che analizza l'opera di Felice.
Naturalmente altri studiosi del calibro di questo Achille, una certa Prosperi, un certo Mario, una/o non ben identificata Arwan, un altro shanina che è tutto un programma "Achille Achille,ma quando mi darai la possibilità di avere l'emoticon del vomito?????????????"
ed altri mangiafuoco, nani e donne cannone. Questi chi sarebbero? Gente che si è svegliata una mattina, ha acceso un computer ed ha incominciato a vomitare sentenze? L'umanità può fare a meno di questi studiosi.
Invece di organizzarsi con secchiello, ami, vermoni americani e coreani, esche e formaggio puzzolente, gli prude l'alluce...

Quello che ha scritto Felice non sono testi citati in alcune parti, sono testi che comprendono dei punti di sospensione che non alterano il testo e che tutti, filologi, letterati ed anche romanzieri usano abitualmente. Questi punti di sospensione INDICANO che alcune parti sono mancanti e che è possibile verificare perché sono indicati tutti i dati per rintracciare il libro e l'autore citati.
Si evidenzia l'aspetto che interessa secondo il tema del libro e l'accezione.


Fate venire a me il vomito!

[SM=g7226]
[Modificato da F.Delemme 13/06/2013 09:11]
[SM=x1061966] No all'ipocrisia e alla diffamazione. Tolleranza zero.