00 06/12/2016 18:10
La triste "fine" di un povero imbecille
Mi ha scritto Ester lamentandosi della nostra lunga assenza in questo spazio. Nel suo lungo scritto mi fa presente che mario70, oltre ad offendere i testimoni di Geova, la nostra traduzione della Bibbia(TNM), etichettandola come la Bibbia di Topolino e il CD in particolare, fa schifo a se stesso.

Grazie Ester, cercheremo di essere più presenti.

Allora, ci scrivi di Mario70, cosa vuoi che ti dica? Un personaggio ambiguo e privo di rispetto. Per certi versi mi ricorda Renzi...
Per coloro che si trovassero a leggere questo scritto, propongo quello che scrisse anni fa quando fu aperta questa discussione. Copio e incollo.

"A me farebbe piacere conforontarmi con voi, ma come ti ho scritto in privato a patto di rispettare le seguenti regole:

1) rispetto totale dell'interlocutore sia esso trinitario o non.

2) niente sarcasmo o disprezzo per quello che crede l'altro

3) analizzare le opinioni senza porsi nel piedistallo di chi pensa di essere nel giusto ad ogni costo.

Credo che si possono discutere gli argomenti in maniera civile senza precisare che quello che si crede personalmente sia più giusto di quanto sostiene l'altro.

Se credete che sia possibile una relazione del genere, parteciperò volentieri, ma dall'amministratore all'ultimo utente, tutti devono rispettare queste basi e qualora non lo fossero i moderatori dovranno intervenire sia che a sbagliare sarà un tdg che un non tdg che un ex.

Che ne pensate?"


Questo è il mario70, un tipo arrogante e spaccone portatore del non sapere. Probabilmente ha avuto un'infanzia infelice e disturbi di personalità. Noto, e mi dispiace, anche dei disturbi oppositivo-provocatori. Speriamo guarisca presto, in caso contrario, conserviamo il suo ricordo nei cassetti dell'inutilità.