00 15/10/2015 10:36

Mi riferiscono che alcuni nostri detrattori si siano vantati di avere avuto "notizie clamorose" provenienti da un canale di dissidenti all'interno della sede mondiale dei testimoni di Geova.
La cosa mi ha fatto ridere così tanto che i miei familiari si sono preoccupati.
Mi sono chiesto: "ma cosa hanno saputo di così importante e scottante?
Ho fatto una ricerca ed ho scoperto che "hanno" saputo che le nostre riviste avranno una cadenza bimestrale e che le nostre adunanze hanno subito dei cambiamenti. Tutto qui! Cioè sono venuti a conoscenza di quello che si è voluto far conoscere. Gli imbecille hanno abboccato copiosamente.
Ad esempio, come mai dal canale di dissidenti non hanno ricevuto il nuovo libro "Organizzati"? Non l'hanno ricevuto perché non esiste nessun "canale". Come mai non hanno avuto informazioni riservate agli anziani su questioni di primaria importanza che sono arrivate in contemporanea alle "strabilianti novità"? Non hanno ricevuto le circolari perché il "canale" di cui si vantano è soltanto frutto delle loro menti bacate. Non sono riusciti nemmeno ad anticipare le "istruzioni per l'adunanza Vita Cristiana e Ministero"...
Come i pesci a cui si butta la mollica e avanzi di cibo, hanno abboccato in tanti.
Non so se i nostri detrattori hanno parlato del documento di critica sui metodi del sinodo. Di queste cose raramente "fiatano" (Casamonica docet).
Padre Lombardi invece ha detto: "Chi ha diffuso lettera ha compiuto atto disturbo". Invece i nostri detrattori che pescano sui siti di fuoriusciti americani, cioè riciclano lo sterco d'oltreoceano, non hanno compiuto atti di disturbo ma hanno dimostrato che sono un branco di imbecilli.

Come dicevano i latini,
Alla malora o Ad maiora? [SM=g27993]