00 15/10/2015 09:35
Re:
F.Delemme, 02/08/2015 11:23:

Un articolo apparso su “U.S. Catholic” del gennaio 1979, scritto da William J. Whalen, è intitolato: “Testimoni di Geova: Un viaggio fra i fondamentalisti”. Il sottotitolo pone la domanda: “Funziona la religione di casa in casa?” L’articolo procede trattando in maniera imparziale la storia e le attività dei testimoni di Geova. Concludendo, lo scrittore dice:
“Cento anni fa un giovane [Charles Taze Russell] abbandonò il suo negozio di abbigliamento e cominciò a insegnare la sua interpretazione della Bibbia. Da allora, centinaia di persone sono morte piuttosto che rinnegare ciò che ritenevano fosse la volontà di Geova. Altri hanno rischiato la loro vita e quella dei loro figli piuttosto che accettare una trasfusione di sangue. Molti hanno scontato lunghi anni di prigione o in campi di concentramento.
“Nel 1962 terminai uno studio sui testimoni di Geova con questa osservazione: ‘C’è da dubitare che la Società del Nuovo Mondo smetta improvvisamente di guadagnar terreno. Che Armaghedon sia alle porte o no, centinaia di migliaia, se non milioni, di persone vivono ogni giorno nella convinzione che sia imminente’. Armaghedon è ancora alle porte, e oggi i Testimoni sono più del doppio rispetto ad allora. Tutto indica che probabilmente la Watch Tower Society raddoppierà nuovamente le proprie dimensioni nel prossimo decennio”.




E ancora c'è gente che disquisisce su come e perché predichiamo. Sono sempre i soliti disfattisti buoni a nulla e sempre pronti a criticare la nostra opera.
Vangelo di Matteo 28:19e20 " Andate dunque e fate discepoli di persone di tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello spirito santo,  insegnando loro ad osservare tutte le cose che vi ho comandato. Ed ecco, io sono con voi tutti i giorni fino al termine del sistema di cose".

[SM=x1061966] No all'ipocrisia e alla diffamazione. Tolleranza zero.