00 23/07/2015 06:55
"figli del loro tempo"
Spesso alcuni imbecilli, mentalmente malati, si dilettano a spulciare le nostre pubblicazioni alla ricerca di notizie curiose: "pentolame in alluminio"; "apparecchiature sanitarie", ecc. Informazioni datate figlie del loro tempo. Spesso si trattava di articoli estrapolati da trattati scientifici e pubblicati sulle nostre riviste. Ricordate la vecchia rubrica "Uno sguardo al mondo"? Ebbene, certi imbecilli che hanno un NOME E UN COGNOME, hanno riportato queste notizie come "verità" dei testimoni di Geova. Lo sappiamo che l'arte della truffa è il mestiere di certi nostri detrattori, ma li abbiamo smentiti sistematicamente. Il loro modus vivendi dà da mangiare alle mosche perché lo sterco è sempre abbondante.

Avete mai sentito parlare del Vino Tonico Mariani? Il "Vin Tonique Mariani" ovvero un vino rosso a base di Bordeaux nel quale venivano messe a macerare foglie di cocaina. In particolare si preparava macerando 60 gr. delle “migliori foglie di coca” per 10 ore in un litro di “fine Bordeaux”, poteva contenere da 150 a 300 mg/litro di cocaina.
Addirittura il papa del tempo, Leone XIII fu talmente entusiasta del vino, all'epoca visto come medicinale vero e proprio, che insignì Mariani della medaglia speciale accettando di comparire come testimonial in alcuni manifesti!!!

Imbecilli sempre pronti a vomitare sulle sudicie e maleodoranti discussioni aperte sui forum, leggendo notizie del genere, non pensate a suicidarvi? Io invece mi scompiscio dalle risa.



[SM=g7405]
[Modificato da F.Delemme 15/10/2015 09:53]