Una foto del 1914 con Russell ed alcuni componenti degli studenti biblici? FALSO!

F.Delemme
00giovedì 18 luglio 2019 22:54
Ci scrivono in relazione ad una notizia che vede protagonisti Russell ed alcuni componenti degli studenti biblici dell'epoca.
Si accenna ad una foto del 1914 e ad una storia di fantascienza. Interviene l'amministratore del forum, un certo Achille, e pubblica la foto a cui si è fatto riferimento.
Ho fatto un controllo e come al solito si tratta dei soliti imbecilli che infestano la rete. Nello specifico si tratta di una iscritta al forum infotdgeova col nome "NECCHE". Naturalmente si approfitta di quello spazio fra i più degradati del web per infangare i testimoni di Geova dimostrando come sempre il loro odio verso questa comunità religiosa. Come d'abitudine, questo amministratore, viscido ed ambiguo, nel pubblicare la foto, non corregge l'utente sulla data errata della foto e sulla sua falsa costruzione di un avvenimento non legato a quella presunta data.
Ecco cosa scrive questa NECCHE:


"Facendo un giro per il forum mi sono imbattuta in una foto di gruppo del 1914 con al centro Russell, Rutherford ai suoi piedi ed altre persone tra cui donne e bambini. La foto è stata scattata sugli Orti degli ulivi a Gerusalemme, dove queste persone si erano recate per essere rapite da Gesù e portate in paradiso, per assistere, indisturbati, al massacro divino di tutti quelli che non erano della loro stessa fede. Gesù sarebbe disceso lì, avrebbe attraversato una porta dorata e avrebbe per prima rapito tutti i morti di quella zona e tutti i vivi che erano in prima fila. I capi con le loro famiglie non si sono fatti scappare questa occasione e si sono posizionati lì, in prima fila, fregandosene dei loro adepti rimasti in America. Ma dove nella Bibbia è scritto che Gesù sarebbe disceso lì sul monte degli ulivi, che avrebbe attraversato una porta dorata e che avrebbe rapito per prima quelli in prima fila? I soliti privilegiati! Se sapete i versetti ,per favore mandatemeli e vi ringrazio fin d'ora. Rutherford, che imperterrito, ha continuato ad ingannare gli altri, ma non se stesso, furbacchione, quando ha deciso di costruire una villa per il ritorno dei patriarchi su questa terra che sarebbe però servita a lui dove è vissuto fino alla morte. Ed è questa la seconda pagliacciata della WT. Non le voglio elencare tutte, ma come si può oggi andare in giro con delle riviste che ancora parlano del 1914 e credono ancora in questa data nonostante tutto? Sbagliare è umano, perseverare nell'errore è diabolico! E tale è questa setta!"

Basta andare a controllare per rendersi conto che la costruzione dell'argomento è basata su una menzogna. L'avvenimento è relativo ad uno dei tanti viaggi di Russell ed è una foto del 1910. La cosa che NON meraviglia è l'assoluto silenzio dell'amministratore del forum e dei soliti commentatori imbecilli e bugiardi, a sostegno di una falsa storia. ... Li riconoscerete dai loro frutti...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com