Mi scrive Sergio B. dalla Germania

F.Delemme
00sabato 4 gennaio 2014 08:58
"sono nel cammino con Gesù verso il cielo".

A dire il vero non ho capito molto dal suo chilometrico post. Pubblico la prima parte sperando possiate capirne il contenuto.
Da quello che ci scrive si capisce che appartiene ad un gruppo evangelico ma non so dirvi altro.


"MESSAGGIO PER TUTTI COLORO CHE CREDONO COME LA SCRITTURA DICE:

Giovanni 7:37 Or nell'ultimo giorno, il grande giorno della festa, Gesù si alzò in piedi ed esclamò dicendo: «Se qualcuno ha sete, venga a me e beva. 38 Chi crede in me, come ha detto la Scrittura, da dentro di lui sgorgheranno fiumi d'acqua viva».

2 Timoteo 3: 16 Tutta la Scrittura è divinamente ispirata e utile a insegnare, a convincere, a correggere e a istruire nella giustizia, 17 affinché l'uomo di Dio sia completo, pienamente fornito per ogni buona opera.

1 Timoteo 4: 9 Questa parola è sicura e degna di essere accettata in ogni maniera. 10 Per questo, infatti, ci affatichiamo e siamo vituperati, poiché abbiamo sperato nel Dio vivente, il quale è il Salvatore di tutti gli uomini e principalmente dei credenti. 11 Comanda queste cose e insegnale.

Giovanni 17: 17 Santificali nella tua verità; la tua parola è verità.

Salmo 12; 6 Le parole dell'Eterno sono parole pure, come argento raffinato in una fornace di terra, purificato sette volte.

Salmo 19: 7 La legge dell'Eterno è perfetta, essa ristora l'anima; la testimonianza dell'Eterno è verace e rende savio il semplice. 8 I precetti dell'Eterno sono giusti e rallegrano il cuore; il comandamento dell'Eterno è puro e illumina gli occhi. 9 Il timore dell'Eterno è puro, rimane in eterno; i giudizi dell'Eterno sono verità, tutti quanti sono giusti; 10 essi sono più desiderabili dell'oro, sì, più di molto oro finissimo; sono più dolci del miele, di quello che stilla dai favi. 11 Anche il tuo servo è da essi istruito; vi è grande ricompensa a osservarli.

Deuteronomio 4:1 «Ora dunque, o Israele, da' ascolto agli statuti e ai decreti che vi insegno, perché li mettiate in pratica, affinché viviate ed entriate in possesso del paese che l'Eterno, il DIO dei vostri padri, vi dà. 2 Non aggiungerete nulla a quanto vi comando e non toglierete nulla, ma impegnatevi a osservare i comandamenti dell'Eterno, il vostro DIO, che io vi prescrivo.

Apocalisse 22: 18 Io dichiaro a ognuno che ode le parole della profezia di questo libro che, se qualcuno aggiunge a queste cose, Dio manderà su di lui le piaghe descritte in questo libro. 19 E se alcuno toglie dalle parole del libro di questa profezia, Dio gli toglierà la sua parte dal libro della vita dalla santa città e dalle cose descritte in questo libro. 20 Colui che testimonia queste cose, dice: «Sì, vengo presto. Amen». Sì, vieni, Signore Gesù. 21 La grazia della Signor Gesù Cristo sia con tutti voi.

Perché tutto questo?

In questi giorni sono mosso dallo Spirito Santo, e per questo m’impegno a fare la sua volontà.

Da quando sono stato salvato sino a questi giorni, ho visto e vedo che i fratelli nella fede, quando pregano non si coprano il capo; ma vedo le sorelle nella fede che non si coprano il capo".


[SM=g7367]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com