Il battesimo e la cresima

F.Delemme
00lunedì 30 giugno 2014 13:22
A. Einstein e gli stupidi

Tante sono le citazioni di Albert Einstein, quasi tutte di una logica disarmante. "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi" questa si sposa benissimo con le mie certezze.
La stupidità umana o l'essere imbecilli a tutti i costi è figlia legittima di certi detrattori.
Alcuni, più di altri, amano farsi etichettare per distinguersi dal gruppo. Ma in questo caso mai detto fu appropriato: "non fare di tutta l'erba un foglio".

Cosa c'entrano il battesimo e la cresima con i detti di Einstein? NULLA, o per meglio dire TANTO QUANTO...

Alcuni IMBECILLI, non è necessario il DNA, la certezza è matematica, per intenderci quelli che fanno le domande e si danno mille e più risposte e su queste dare giudizi (cose da manicomio), ALCUNI per l'appunto trovano da ridire quando in via del tutto eccezionale nella nostra comunità religiosa, un ragazzino di circa 10 anni decide di battezzarsi. Apriti cielo!!!
Le loro argomentazioni rasentano la stupidità allo stato puro. Ecco perché ho associato al battesimo e alla cresima la citazione di Einstein.

La cresima, cioè la confermazione. Essendo un sacramento delle chiese che lo contemplano, viene spontaneo chiedersi a che età si faccia e se a quell'età si è in grado di intendere.

La risposta? Ce ne sono tanti di imbecilli che non tarderà ad arrivare.


[SM=g7382]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com