False affermazioni dei soliti IMBECILLI

F.Delemme
00sabato 29 settembre 2012 10:20
Case di riposo per testimoni di Geova

Un utente ci chiede se è vero che i testimoni di Geova sono contrari ad aiutare le persone anziane e sanzionano i fratelli che lo fanno gestendo case di riposo.

Quasi certamente fa riferimento a informazioni MANIPOLATE di qualche farabutto che non mi stupiscono affatto. L’organizzazione dei testimoni di Geova non ha mai affermato questo, sono le menti malate dei nostri detrattori che in uno stato perenne di depravazione, vomitano false accuse.
Allo stato attuale la nostra organizzazione non gestisce scuole, ospedali, case di riposo e di cura. Il motivo principale è che la nostra organizzazione è un ente di culto e non può svolgere attività commerciali se non strettamente connessi all’opera di evangelizzazione.
Gli altri motivi non sto qui a spiegarli. La nostra confessione si interessa principalmente dei bisogni spirituali delle persone. Per quanto riguarda case di riposo e di cura, esistono istituzioni governative e/o private, autorizzate ed ognuno è libero di utilizzare i servizi che offrono.
La scelta della casa di riposo o/e di cura è personale.
Il consiglio dell’apostolo Paolo è quello di aver cura dei propri genitori e questo è un obbligo di ogni cristiano. Quando non è possibile fare questo per ovvi motivi, ecco cosa suggerisce una nostra pubblicazione:
Quando, come ultima risorsa, è necessario mettere l’anziano in una casa di riposo perché riceva l’assistenza necessaria, la famiglia dovrebbe cercarne una pulita e il cui personale sia gentile e qualificato. Se solo è possibile, disponete che qualcuno vada a trovare l’anziano — un familiare o qualcuno della congregazione — o come minimo che gli telefoni, affinché l’anziano non si senta abbandonato, dimenticato, completamente solo, e non pensi che nessuno si interessa di lui. Può sentirsi profondamente avvilito se nella casa di riposo gli altri ricevono visite e lui no. Cercate dunque di andare a trovare la persona regolarmente. Fate quattro chiacchiere. Ascoltatela. Pregate insieme a lei. Quest’ultima cosa è importantissima. Anche se pare sia in coma, pregate ugualmente. Non si sa mai fino a che punto possa sentire!
Quando prendete decisioni riguardo ai genitori, cercate di prenderle con loro invece che per loro. Fate in modo che si sentano ancora padroni della loro vita. Offrite l’assistenza necessaria con tutto l’amore, la pazienza e la comprensione possibili. Questo è il momento di ripagare i nostri genitori e i nostri nonni di quello che hanno fatto per noi, come scrisse l’apostolo Paolo.


Come volevasi dimostrare...
Se qualcuno dei nostri detrattori afferma che siamo insensibili alle esigenze quotidiane dei nostri fratelli, mente e presenta le informazioni in maniera distorta.
I nostri detrattori amano attribuirci delle responsabilità che non abbiamo solo perché sono dei vili e dei criminali.
Conosco diversi fratelli proprietari di case di riposo, case di cura, hotel della salute. Le scelte personali, fino a quando non violano i principi biblici, non riguardano la nostra organizzazione mondiale o le congregazioni locali.
Quello che non è permesso è sfruttare la comunità dei fratelli e le sale del Regno per pubblicizzare attività private. Chi lo fa è invitato amorevolmente dai responsabili delle congregazioni locali ad attenersi alle disposizioni. Il “veto” riguarda tutte le attività degli umani. Le congregazioni locali si devono attenere strettamente allo Statuto della nostra confessione. Le cose private si discutono fuori dai nostri luoghi di culto.
Noi, contrariamente a quanto affermano queste menti malate, amiamo molto più di loro i nostri cari e siamo sensibili alle esigenze di coloro che sono nel bisogno.

Ancora uno stralcio di una nostra pubblicazione su questo argomento:
Perciò, se si rende necessario il ricovero in una casa di riposo, badate a quale scegliete. Visitatela di persona per vedere se è pulita e ben tenuta, se il personale è qualificato, se vi regna un’atmosfera familiare e se i pasti sono adeguati. Seguite il più da vicino possibile l’assistenza prestata ai vostri genitori. Siate i loro avvocati, aiutandoli ad evitare le situazioni imbarazzanti che possono sorgere, forse in relazione con feste o svaghi mondani. Facendo tutto il possibile per garantire ai vostri genitori la migliore assistenza in considerazione delle circostanze, vi potrete sentire liberi da sensi di colpa che altrimenti vi potrebbero turbare. — Confronta 2 Corinti 1:12.

Chi ci legge non ha bisogno di altre informazioni per capire chi è disonesto.

RIPETO:
Noi non siamo insensibili alle esigenze dei nostri fratelli. Diversi sono proprietari di case di riposo, case di cura, hotel della salute. Le scelte personali, fino a quando non violano i principi biblici, non riguardano la nostra organizzazione mondiale o le congregazioni locali.
Le case di riposo “Jah-Jireh” sono state realizzate nello spirito di quanto scritto sopra.

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9358033
csssstrinakria
00domenica 30 settembre 2012 15:42

Mi pare evidente l'azione sistematica e continua di certa gente. Senza vergogna alcuna, sono i maestri dell'imbroglio. Il nostro punto di vista è ben espresso nelle nostre pubblicazioni. Ma al di là di questo, stiamo parlando di cose che non hanno nulla a che fare con la dottrina. Esporre un punto di vista, peraltro in linea con i nostri scopi, non indica nulla di tutte le panzanate che i nostri detrattori partoriscono.

[SM=g7347]
F.Delemme
00lunedì 1 ottobre 2012 08:23

Sono i soliti disfattisti che si sono scelti un balordo come guida dei loro fallimenti.
A dire il vero i balordi sono in tanti con la passione del "Che".
C'è chi ha la fisima della distruzione della Watchtower. Chi la vuole incendiare. Chi vorrebbe mettere a morte tutti i TdG. Altri cancellarli dal pianeta. Insomma, un associazione a delinquere.
Hanno contattato grandi avvocati, luminari della medicina, giornalisti e giornalai, uomini politici, cartomanti e giocolieri. Sono stati sempre dei fallimenti preannunciati. Solo dei delinquenti aderiscono alle trovate di questi saltimbanchi intolleranti ed ipocriti.
Questi stessi delinquenti sono i primi a disertare i loro pseudoincontri.

[SM=g7347] [SM=g7347] [SM=g7347] [SM=g7347] [SM=g7347]
F.Delemme
00lunedì 21 ottobre 2013 18:29

Ora un povero imbecille scopre che i testimoni di Geova hanno aperto delle case di cura. I nostri detrattori sono i primi divulgatori di false notizie. sicuramente ora ci saranno altri imbecilli che vomiteranno le solite scemenze.
Non possono smentirsi, è la logica del "cervello bacato".


[SM=g7382]
csssstrinakria
00martedì 22 ottobre 2013 10:24

Il loro pane quotidiano (pane e companatico) è quello di generare un domino di illazioni. Disquisire su cose di cui sconoscono tutto, è semplicemente di persone con poco equilibrio psichico. Possiamo dire, per parafrasare il titolo di un'opera di Pirandello, che sono "s...quallidi personaggi" in cerca d'autore (di uno scopo).
Si tratta di fobie, è fuor di dubbio. Sono i frustrati che ha generato il "gruppo". I motivi sono sociali e ambientali.
Hanno bisogno di essere deprogrammati perché hanno dei disagi. Però è anche vero che ognuno è responsabile delle proprie azioni, nel bene e nel male. La Bibbia, anche in questo caso ha ragione: "le cattive compagnie corrompono le utili abitudini". Si sono coalizzati elementi instabili senza una guida morale e psicologica in grado di offrire una risposta sistematica alle loro ossessioni.
Dio ha una parola di conforto anche per loro:
"14 Or essendo venuti verso gli altri discepoli, notarono intorno a loro una grande folla e degli scribi che disputavano con loro. 15 Ma appena tutta la folla lo scorse rimase attonita, e, correndo verso di lui, lo salutava. 16 Ed egli chiese loro: “Di che disputate con loro?” 17 E uno della folla gli rispose: “Maestro, ti ho condotto mio figlio perché ha uno spirito senza parola; 18 e dovunque lo afferri, lo sbatte a terra, e [il fanciullo] schiuma e digrigna i denti e perde le forze. E ho detto ai tuoi discepoli di espellerlo, ma non hanno potuto”. 19 Rispondendo, egli disse loro: “Generazione senza fede, fino a quando devo stare con voi? Fino a quando vi devo sopportare? Conducetemelo”. 20 E glielo condussero. Ma alla vista di lui lo spirito subito gettò [il fanciullo] in convulsioni, e questi dopo esser caduto a terra si rivoltolava, schiumando. 21 Ed egli chiese a suo padre: “Da quanto tempo gli accade questo?” Disse: “Dall’infanzia; 22 e più volte lo ha gettato nel fuoco e nell’acqua per distruggerlo. Ma se puoi fare qualcosa, abbi pietà di noi e aiutaci”. 23 Gesù gli disse: “Quell’espressione: ‘Se puoi’! In effetti, ogni cosa è possibile a chi ha fede”. 24 Immediatamente, gridando, il padre del bambino diceva: “Ho fede! Aiutami dove ho bisogno di fede!”
Marco 9:14-24
F.Delemme
00lunedì 4 novembre 2013 22:51

Ci ha scritto una signora di Milano alla quale abbiamo risposto privatamente.
Vi ricordiamo che le case di riposo a cui facciamo riferimento sono realizzate e sostenute da imprenditori privati che aderiscono alla nostra Confessione religiosa.
F.Delemme
00sabato 15 febbraio 2014 15:02

Ci informano che qualche imbecille ha messo in giro informazioni prive di riscontri oggettivi ancora sulle case di riposo. Scrivono che sono riservate ai "papaveri della nostra organizzazione" mentre ai proclamatori non riservono alcunché. Naturalmente si tratta delle solite barzellette che mettono in giro persone senza scrupolo.
Queste case di riposo sono gestite da privati.
Ognuno è libero di contattare chi le gestisce, ove fossero presenti, ed informarsi sui servizi offerti.
Tutto il resto è solo vomito di certi nostri detrattori, vili ed ipocriti.


[SM=g7347]
F.Delemme
00sabato 5 aprile 2014 18:38

Oltre a questo oltraggio cerebrale, un imbecille "capo", seguito dai soliti imbecilli "seguaci" decerebrati, affermano che la Watch Tower rimuoverebbe quei fratelli che si dedicassero alla realizzazione e/o gestione di case di riposo.

La Watch Tower Bible e tutti gli enti religiosi che aderiscono a questa Organizzazione mondiale non gestiscono né mantengono case di riposo, di cura, ospedali, ecc.. Il motivo non stiamo qui a dirlo a quattro ficcanaso emblemi della vergogna intellettuale, etica e morale.

Nessun testimone di Geova viene sanzionato se ha incarichi, è la solita IGNORANZA di questi IMBECILLI che non sanno leggere o fanno finta di non capire. Si evidenzia da sempre di NON APPROFITTARE della nostra fratellanza e dei luoghi di culto per vendere o proporre prodotti, attività commerciali, ecc.. Queste cose, chi le vuole fare, le faccia FUORI dai luoghi di culto. Se qualche testimone di Geova dovesse continuare a fare ciò, se nominato, potrebbe perdere gli incarichi.

Tutto il resto sono i soliti vomiti di poveri imbecilli dai quali vi consigliamo di non fidarvi.



[SM=g7226] [SM=g7226]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com