E se un pedofilo vi dicesse:

F.Delemme
00lunedì 9 dicembre 2013 12:02
"Sono nato così" ?

Ho letto su un settimanale la difesa di un pedofilo all'accusa di aver avuto rapporti sessuali con minori: "sono nato così, non mi potete condannare".
Le risposte unanimi dei lettori sono state: "Un pervertito del genere deve essere condannato".

Ho letto su un forum di un tizio che si veste con abiti femminili e dice di essere nato maschio ma dentro è femmina. Accusa i testimoni di Geova di essere tarati, discriminatori, ignoranti e bifolchi.
La difesa di chi ha pubblicato "l'esperienza" è unanime e di completo disprezzo per i testimoni di Geova.

Si parla di orientamento sessuale diverso, ma anche il pedofilo è convinto di avere un orientamento sessuale diverso.

Noi testimoni di Geova, CRISTIANI non scusiamo nessuna condotta immorale di chi dice di "essere nato così". Coloro che abusano dei bambini adducono la stessa patetica scusa quando dicono che la loro attrazione per i bambini è “innata”. La stessa cosa si può dire del desiderio sessuale per una persona dello stesso sesso o di chi pensa che la natura abbia sbagliato dandogli un corpo diverso dalla loro inclinazione sessuale. Ma può qualcuno negare che il loro appetito sessuale è pervertito?
csssstrinakria
00lunedì 9 dicembre 2013 12:44

Sono i soliti ipocriti e falsi moralisti. Allo stato attuale la società condanna i pedofili mentre sostiene l’omosessualità, la bisessualità, la trisessualità (?), ed altri “orientamenti sessuali” che sono semplicemente delle perversioni. Se domani si dovesse legalizzare la pedofilia, quelli che oggi accettano l’omosessualità e la bisessualità, sarebbero tutti sostenitori di questo “orientamento sensuale”.
I francesi hanno fin da subito coniato due termini per giustificare le loro perversioni sessuali. Nella lingua francese il termine perversione viene tradotto con due parole dal significato differente: "perversion", che indica la perversione a sfondo sessuale e, a seconda dei casi, non ha un significato pregiudizialmente negativo; "perversité", che al contrario indica un atteggiamento o atti decisamente negativi non necessariamente legati alla sfera sessuale. Non si tratta, tranne cadere nel calderone di coloro che giustificano tutto, di modi diversi di intendere il sesso ma di psico-patologie. La perversione è un atteggiamento deviato che si realizza nell'ideazione e perseguimento di comportamenti distorti rispetto al senso comune. Questo termine, dunque, viene utilizzato per quei comportamenti che si oppongono all'ortodossia ed alla normalità. Solitamente perversione è utilizzato come sinonimo di devianza anche se più precisamente quest'ultima rappresenta una violazione delle norme sociali riconosciute.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com