Dibattiti con disassociati?

F.Delemme
00martedì 3 dicembre 2013 08:45
La madre degli imbecilli è sempre incinta.

Il sig. Gilberto mi informa che un tizio va sbandierando ai quattro venti che un disassociato, presidente di un'associazione, si confronterà con un testimone di Geova. Possiamo avere più informazioni al riguardo?
Grazie.




Egr. Sig. Gilberto, in questa vita abbiamo poche certezze e fra queste abbiamo la certezza che ci sono imbecilli superficiali e imbecilli profondi, per usare una citazione di Karl Kraus.
So con certezza che esistono, oltre agli imbecilli, anche i mitomani. Mi scrive che questo tizio è presidente di un'associazione. E allora? Sapesse quante persone, alzandosi la mattina, si scoprono intellettuali, grecisti e ... presidenti di associazioni.
Sarà il solito fallito di turno a cui brucia la ferita.
[SM=g27987]

[SM=g7347]
csssstrinakria
00martedì 21 gennaio 2014 14:13

I pavidi fanno questi proclami. Sanno che ci asteniamo dal partecipare a dibattiti e quindi ci accusano di avere paura. Strano modo di stabilire una equazione.
Esistono forum seri dove queste persone possono esporre le proprie perplessità ANONIMAMENTE, perché non lo fanno? Semplice, perché non hanno le capacità intellettive e la preparazione giusta. Certo non ci mettiamo a discutere con coloro che ci accusano di tutto e il contrario di tutto. Una signora si lamenta perché uno dei genitori, probabilmente tdG, l'ha rimproverata; un'altra accusa la madre che non l'ha mandata dal parrucchiere o non le ha permesso passeggiare il cane. Cosa fa questa gente? Subito a creare un polverone accusando i propri genitori di essere malvagi e decerebrati. Naturalmente perché questi genitori professano la nostra religione. Al di là della futilità degli argomenti in causa, cosa c'entra l'essere testimoni di Geova con gli atteggiamenti (che non sappiamo se giusti o sbagliati) dei propri genitori? E se fossero i figli ad essere stupidi e intolleranti esponendo I PROPRI GENITORI al pubblico ludibrio? Gente odiosa che trasmette cose negative che spesso sono il risultato di scelte del momento.
Pensate che un nostro detrattore si è dissociato perché ha trovato i posti a sedere occupati all'apertura al pubblico di una nostra sala delle assemblee. Pur facendo salti mortali non trovo nulla di logico in queste affermazioni e conseguenti scelte.
F.Delemme
00sabato 25 gennaio 2014 23:26

Altro che mitomani, questi sono ridicoli.
Certo, sono odiosi e intolleranti, e spesso non si rendono conto di quanto sono ridicoli.
Un tizio, naturalmente seguito a fila indiana da altri come lui, afferma che chi aderisce alla nostra confessione è perché disadattato e poco a posto col cervello.
Ebbene, queste persone, ex testimoni di Geova, ERANO DISADATTATE E POCO A POSTO COL CERVELLO. Ora che sono uscite fuori da questa Confessione, sono ritornate ad essere se stesse cioè DISADATTATE E POCO A POSTO COL CERVELLO.
Certe volte sono sincere....


[SM=g7281]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com