Ci scrive Rosalba da Portoferraio

F.Delemme
00martedì 14 gennaio 2014 10:03
"Unti solo uomini"?

Egr. Sig. Delemme, sono Rosalba D. le scrivo dall'Isola D'Elba (Portoferraio) perché, in una discussione in rete ho trovato scritto che i vostri santi sono tutti maschi. Visto che lei è testimone di Geova, e dà le risposte conforme alla sua religione, può confermarmi questa affermazione o smentirla?
La ringrazio e la seguo sempre. Ho ricevuto le registrazioni radiofoniche del suo programma "Che cosa dice la Bibbia", le ho trovate interessantissime e in particolar modo quelle relative all'evoluzione.
Aspetto risposta.
Un caro saluto
Rosalba


Cara Rosalba, grazie per avermi scritto. Innanzitutto preciso che il programma radiofonico "Che cosa dice la Bibbia" non è mio. Il materiale radiodiffuso è stato preparato dalla Congregazione dei Testimoni di Geova, io sono responsabile della radiodiffusione. Oltre a ciò, alcune trasmissioni sono realizzate in studio.
Ritornando alla sua domanda, i "nostri santi" o unti, sono di ambo i sessi. Queste persone hanno la chiamata celeste, secondo quello che è riportato in Ebr. 3:1.
Per essere coeredi insieme a Gesù Cristo, non c’è in senso spirituale alcuna distinzione fra uomini e donne. L’apostolo scrive: “Infatti, siete tutti figli di Dio per mezzo della vostra fede in Cristo . . . non c’è né maschio né femmina; poiché siete tutti una persona unitamente a Cristo Gesù”. (Gal 3:26-28) Alla loro risurrezione devono tutti subire un cambiamento di natura, essendo resi partecipi della “natura divina”.

Se legge informazioni diverse o manipolate, lasci perdere, si tratta delle solite depravazioni dei nostri detrattori.
Un caro saluto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com