Quale verità?

csssstrinakria
00lunedì 19 settembre 2011 09:02
Mille e non più mille

A sentire o leggere i ragionamenti di ex testimoni di Geova, sostenuti da cattolici, evangelici e affini, ne viene fuori uno spaccato interessante: affermano e sono "convinti" di tutto e del contrario di tutto. Quotano o sono d'accordo al 100x100 per poi dissentire ed affermare tutto il contrario."
Queste stesse persone sarebbero quelle che vorrebbero aiutare noi testimoni di Geova. Mi diceva spesso un mio conoscente: "GRAZIE, SO SBAGLIARE DA SOLO". Questa gente è allo sbaraglio, litiga su tutto e su tutto non è d'accordo e ci dice che noi "seguiamo uomini" mentre loro sono mentalmente liberi. Ho i miei dubbi e per questo non è necessario un esame profondo.
Restiamo testimoni di Geova, SCELTA FATTA LIBERAMENTE.
La babilonia di discussioni inutili la lasciamo a questi "uomini liberi". [SM=g27992]
F.Delemme
00lunedì 19 settembre 2011 15:25

Ma chi ha dato l'incarico di "aiutarci" a questa gente? Si sono auto incensati?
Io sono convinto che hanno bisogno LORO di essere aiutati ad essere ONESTI. L'ex internettiano che conosciamo è un tipo arrogante ed ignorante.
I risultati sono sotto gli occhi di tutti. In tutti questi anni cosa hanno partorito? Pettegolezzi e nulla più. Anni di delusioni e fallimenti.
Noi testimoni di Geova, CONTRARIAMENTE a quanto affermano i fuoriusciti, DIFFONDIAMO IN MODO ORGANIZZATO l'Evangelo. Questo ci insegna la Bibbia e noi lo facciamo. Loro però affermano che seguiamo degli uomini arteriosclerotici...
NON SONO DEI SOBILLATORI E DEGLI ARROGANTI?
Noi abbiamo creato una fratellanza mondiale. I fuoriusciti possono sfotterci quanto vogliono, alla fine risultano dei poveri IMBECILLI INVIDIOSI. La fratellanza Mondiale è una realtà che abbiamo costruito seguendo i principi biblici GLI STESSI CHE HANNO TUTTE LE RELIGIONI DEL MONDO.
Anche se lo scopo principale è evangelizzare, quando i nostri fratelli subiscono calamità, persecuzioni ecc., siamo sempre pronti ed in prima linea per non far mancare nulla a questi fratelli mettendo a disposizione anche le nostre case.
Se avessimo avuto fondi governativi e di stato, avremmo potuto fare di più, ma quello che facciamo con le nostre forze, è più di quello che gli altri si sognano di fare.
FINORA NESSUNO è riuscito a fare quello che noi abbiamo fatto e continuiamo a fare. Chi afferma che anche le altre chiese fanno questo e molto altro di più, non merita risposta. Ricordo a tutti i nostri visitatori che quando una istituzione religiosa realizza un ospedale, ha ricevuto denari che se fossero stati dati ai testimoni di Geova, di ospedali ne avrebbero realizzati almeno TRE, più funzionali e più sicuri. Queste sono realtà.
Chi vuol farsi quattro risate, basta fare una piccola ricerca su internet e scoprire quanti soldi spendono le istituzioni per MANTENERE le varie chiese. Non parlo di 5 o 8x1000 che sono scelte individuali, ma SOLDI dei contribuenti che i vari governi elargiscono a piene mani.

E questa gente si rende disponibile ad aiutare i testimoni di Geova? Solo degli IMBECILLI possono credere a queste stupidaggini.
[SM=g7281]

ANCORA NON È ARRIVATO IL TEMPO DI SMASCHERARE ALCUNI FUORIUSCITI CHE SANTARELLINI NON SONO E CHE IN CERTI FORUM FANNO I GRADASSI... [SM=g27996]
F.Delemme
00sabato 25 luglio 2015 16:25
Sono marci dentro, ipocriti ed egoisti ai quali non manca una buona dose di cattiveria.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com