Ostracismo? No, semplice IPOCRISIA!

F.Delemme
00mercoledì 2 gennaio 2013 10:51

Sono disfattisti e incoerenti i nostri detrattori. Che siano delle persone malvage e qualche volta pari a dei criminali, è evidente da quello che scrivono. Abbiamo una voluminosa documentazione dimostrante la loro ipocrisia, la loro intolleranza e il loro razzismo.

Le false argomentazioni che presentano dimostrano senza dubbio che sono CATTIVI dentro e fuori. Vorrebbero che Dio cambiasse le regole a seconda della loro ipocrisia.
L'espulsione dalla nostra comunità di coloro che peccano, è vista come un'azione disumana. Cominciano con i piagnistei e le accuse a tutti i testimoni di Geova. Per loro è importante accusare la nostra confessione religiosa, dimenticandosi che i principi su cui si basa la nostra fede sono scritti sul libro di Dio.
La loro ipocrisia è tanto grande quanto il loro squallore.
L'espulsione e le conseguenze che comporta, è una delle tante disposizioni PENSATE DA DIO. Noi che siamo CRISTIANI non vogliamo confonderci con questa gente che non ama Dio ma i propri interessi. Per loro Dio è un peso, al primo posto mettono la loro IPOCRISIA.
Conosco personalmente alcuni dei nostri detrattori che non fanno visita ai loro genitori (non testimoni di Geova) da anni per futili motivi e vengono a lamentarsi del presunto ostracismo.
Le loro esperienze perlopiù romanzate hanno un solo obiettivo, il degrado morale e intellettuale (e nessuno glielo toglie).
NOI siamo contro quest'ipocrisia e falsa libertà, noi siamo CRISTIANI coerenti col nostro credo.
F.Delemme
00venerdì 31 maggio 2013 09:48
L'altro significato della parola "ostracismo" che degli ignoranti, ipocriti ed arroganti non hanno mai preso in considerazione:
"Oggi un capofamiglia cristiano e altri suoi familiari potrebbero commettere una trasgressione in seguito alla quale vengono disassociati dalla congregazione cristiana. Non attenendosi ai comandamenti di Dio e tollerando una grave trasgressione all’interno della sua famiglia, un uomo dà l’ostracismo alla sua propria casa. Lui e forse altri familiari vengono esclusi dalla fratellanza cristiana come trasgressori impenitenti. (1 Corinti 5:11-13) Cos’hanno guadagnato? Solo vento, qualcosa che non ha alcun vero valore o sostanza."
F.Delemme
00martedì 1 aprile 2014 21:51

Sul sito della nostra Confessione, a questo indirizzo: www.jw.org/it/testimoni-di-geova/domande-frequenti/evitare-ogni-c...
si risponde a questa domanda: È vero che evitate ogni contatto con gli ex membri della vostra religione?

Viste le bugie dei nostri detrattori che hanno le facce di bronzo, estrapolo questo interessante passaggio:

Che dire se un uomo viene disassociato ma la moglie e i figli continuano a essere Testimoni di Geova? Dal punto di vista religioso le cose cambiano, ma i legami di sangue restano inalterati. Il vincolo coniugale e i normali rapporti familiari e affettivi proseguono.
F.Delemme
00sabato 22 aprile 2017 21:23
Ostracismo

Chi ci accusa di ostracismo dovrebbe avere la decenza di spiegarci a cosa fa riferimento.
Noi siamo lineari con quello che insegna la Sacra Bibbia.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com