La doppia vita degli ex testimoni di Geova

Gepy84
00sabato 10 aprile 2010 11:09
Esempio di ipocrisia e di tanto altro ancora

Dal mio girovagare in forum "religiosi" o pseudo tali, leggo spesso di esperienze di ex testimoni di Geova, spesso persone avide, truffaldine, disoneste, immorali e infide (frutto delle loro imprese). Raccontano la loro esperienza e strano ma è così, tutti a fare i complimenti a questi ipocriti.
I benvenuti si sprecano. Qui sei fra amici, che naturalmente significa persone con le stesse qualità di questi ex.

Di recente ho letto di uno che "trafficava" con le sorelle della sua sala, ed evidenzia che erano pioniere per far capire che molto spirituali non erano. Lui si esclude, perché non apparteneva a quella classe, lui era così schifoso che ci provava con tutte ed ora fa la vittima.
Dopo aver raccontato tutte le sue imprese, le maschere che cambiava spesso, ora entra trinfalmente in un forum che lo accoglie a braccia aperte.
Un consiglio voglio dare a coloro che che gli hanno dato il benvenuto: perché non gli presentate le vostre figlie?

"Benvenuto fra noi, qui trovi solo amici". Cosa vuol dire che sono tutti come lui?
Pur di andare contro i testimoni di Geova, sarebbero capaci di mangiare sterco con pesto alla genovese.

Ai testimoni di Geova: meno male che quest'altro ipocrita è andato a riempire le file di coloro che la moralità l'hanno barattata col l'ipocrisia.

[SM=g7405]
flabot
00domenica 11 aprile 2010 19:41
La lingua batte dove il dente duole????


Amministrazione Forum.
00domenica 11 aprile 2010 21:49
Re:
flabot, 11/04/2010 19.41:

La lingua batte dove il dente duole????







Innanzitutto benvenuto.
Quello che scrive Gepy è visibile in certi forum, non ha fatto altro che fare delle riflessioni.
Detto questo credo che la tua, più che un'entrata, sia una scivolata.

Admin-Stefania
Amalia 52
00sabato 8 maggio 2010 17:51
Purtroppo da chi lascia l'organizzazione di Geova e torna sotto il dominio di Satana,non ci si puo' aspettare che parli bene di coloro che forse per anni ha considerati e chiamati fratelli e sorelle...Saziati dalla tavola ben imbandita di cibo spirituale dell'organizzazione di Geova,sono andati di nuovo a mangiare mosche morte e letame,in senso spirituale..Perchè dico questo?..Un altro nome del Diavolo è BEELZEBUB,che significa "proprietario delle mosche" e anche del letame...Quindi,non c'è da meravigliarsi che lasciandosi governare da lui,tutto cio' che puo' offrire alle persone,sono un pugno di mosche morte,puzzolenti di letame..Geova saprà dare loro la dovuta ricompensa,per tutto il biasimo che portano sul suo santo nome...Badiamo personalmente di non arrivare ad avere un cuore ribelle.Sarebbe dannoso per noi.. [SM=g28002]
F.Delemme
00martedì 4 agosto 2015 08:53

Che ci siano persone all'interno della nostra Confessione che hanno una doppia vita non è una cosa nuova. Nell’antichità, anche alcuni israeliti tennero questo comportamento cercando di farla franca. Il profeta Isaia avvertì le persone con queste caratteristiche con queste parole: “Guai a quelli che vanno molto profondamente nel nascondere il consiglio di Geova stesso, e le cui opere si sono compiute in luogo tenebroso, mentre dicono: ‘Chi ci vede, e chi ci conosce?’” (Isaia 29:15)
Gli israeliti avevano dimenticato che Dio vedeva le loro azioni. A tempo debito chiese conto dei loro errori.
Oggi vale la stessa cosa. Anche se riescono a nascondere questa doppia vita agli uomini, non possono nascondere le proprie azioni agli occhi di Dio. “Non c’è creazione che non sia manifesta alla sua vista”, dice Ebrei 4:13, “ma tutte le cose sono nude e apertamente esposte agli occhi di colui al quale dobbiamo rendere conto”.
In rete alcuni si vantano di avere una doppia vita e sono adulati da persone senza scrupoli che sono state espulse dalla nostra Organizzazione perché scoperte. Questa gente merita tutto il nostro disprezzo.
F.Delemme
00martedì 1 settembre 2015 07:14
Alcuni si vantano perfino di essere ipocriti e manifestano tutta la loro meschinità frequentando perfino le adunanze della congregazione di appartenenza. Già questo ci dà un'indicazione di quanto possano essere credibili e onesti questi ex testimoni di Geova.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com