Gli avvinazzati e le loro affermazioni

F.Delemme
00venerdì 20 maggio 2011 15:39
Spudorati bugiardi e depravati

Un certo lorenzi, parlando dei testimoni di Geova, scrive:

"La solita strategia dei soliti TdG internettiani, consiste nel far credere che le testimonianze degli ex siano esagerate, inventate e/o poco credibili. Al massimo i fatti che raccontano gli ex membri possono essere delle eccezioni, comportamenti adottati da qualche individuo, e non la prassi regolarmente seguita, suggerita e dettata dall'organizzazione. Questi TdG internettiani assumono l'atteggiamento di persone liberali, dalla mente aperta, volendo far intendere agli ignari lettori, che non conoscono la realtà del geovismo, che la loro organizzazione non presenta affatto le caratteristiche di una "setta", che vi sarebbe invece piena libertà di pensiero, di azione e di coscienza."


Questo avvinazzato non ha letto le esperienze di una certa rachele, per citare l'ultima arrivata?
Questo tizio è il risultato della sua stessa depravazione. Non sa cos'è la coerenza se permette a noti omosessuali di dare lezioni di moralità. Sappiamo chi sono i frequentatori del suo forum, pertanto non accettiamo lezioni da depravati mentali.
Non è necessario spendere molte parole per gente del genere.
È stato sempre svergognato e il risultato è chiaro dal suo stesso seguito. È un fallito al pari dei suoi epigoni. Le persone intelligenti che sono finite nel suo forum si sono rese subito conto del torpore e lo hanno scaricato. Basta leggere i nomi di coloro che postano attualmente. Dove sono tutti questi presunti iscritti? Dove sono le persone che partecipavano tre anni fa? Se ne sono andate perchè si sono rese conto della futilità delle argomentazioni proposte.
Ora sguazzano una ventina di persone che fra qualche anno non esisteranno più e prenderanno il loro posto altri disperati che proporranno le solite cose: L'Onu, la Philip Morris, la disassociazione, la TNM. le immagini subliminali, ecc...

Che noia.


[SM=g7367]
F.Delemme
00giovedì 21 maggio 2015 07:03
Si diceva che il mare è abbastanza grande e che qualcuno abbocca.
Poveri naufraghi se ne trovano dappertutto e non solo dalle parti di Lampedusa.

[SM=g7347]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com