Detrattori frustrati ed imbecilli (oltre ad essere disonesti)

F.Delemme
00martedì 6 gennaio 2015 09:09
Terrorizzati e atterriti dagli acronimi: wt,jw,wst,ecc..

Un povero imbecille ha riportato una notizia ALTERANDOLA perché atterrito dagli acronimi che contengono almeno una delle seguenti lettere: W,S,T,J e via discorrendo.
Ha aperto un tread con queste parole: "Donatori Testimoni di Geova infelici vogliono i loro soldi indietro".
Naturalmente la notizia è artatamente alterata perché non si parla di testimoni di Geova. Questo imbecille è andato in tilt quando ha visto una o più lettere che compongono gli acronimi di enti dei testimoni di Geova.
Il titolo è rimasto in bella vista per un bel po' (le persone oneste l'avrebbero corretto subito, questa gente invece non riuscendo a capire a cosa serve la materia grigia, ha permesso che il titolo facesse rumore). La disonestà non sempre paga perché un frequentatore di quel forum mi ha inviato l'informazione.
Quindi, hanno corretto il tread ma il messaggio postato da questo farabutto è rimasto integro con la falsa notizia.
Visto che diversi imbecilli frequentatori di quel forum sono alle prese con improbabili percentuali, statistiche e varie amenità su tutto quello che ci riguarda, vorrei chiedere a chi sa fare le statistiche, come mai il forum di questa gente non riesce a intrattenere i suoi iscritti per molto tempo? Confrontando le schermate di 3/6/9/12 mesi fa, si nota che molti hanno abbandonato del tutto quel forum. Perché? La mia ipotesi è che sono millantatori, disonesti e poveri falliti.
Ecco, sarebbe interessante che qualche "esperto" analizzasse questa emorragia.
CHE SCHIFO DI GENTE!!!
[SM=g7347]








csssstrinakria
00martedì 6 gennaio 2015 12:52

Si tratta di afflizione. Afflizione è sinonimo di angoscia. Il filosofo e teologo Søren Aabye Kierkegaard ebbe a scrivere al riguardo: "Nessun grande inquisitore dispone di torture così terribili come l'angoscia; nessuna spia sa attaccare con tanta astuzia la persona sospetta, né sa preparare così bene i lacci per acchiapparla come sa l'angoscia; nessun giudice, per sottile che sia, sa esaminare così a fondo l'accusato come l'angoscia".
Se aggiungessi dell'altro sarebbe superfluo, perché Kierkegaard ha tracciato benissimo la sindrome dei nostri detrattori.
[SM=g7367]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com