In questo Forum è possibile aprire nuove discussioni. Inviateci i vostri commenti via email. I moderatori, periodicamente, aggiorneranno o apriranno le nuove discussioni ritenute interessanti.


Scriveteci: info@tdgonline.org

Forum Ufficiale


"OBSERVATOIRE INTERNATIONAL"

Associazione Culturale Internazionale

Tourcoing (F)

Forum: Testimoni di Geova - Risposte a Domande



TESTIMONI DI GEOVA: RISPOSTE A DOMANDE - Il Sito Ufficiale della Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova è: JW.ORG
Forum Testimoni di Geova

 

Testimoni di Geova: Risposte a Domande
 
 

SCANDALO

Ultimo Aggiornamento: 18/07/2014 06:59
Autore
Stampa | Notifica email    
12/05/2009 20:57

Re: Re: E' una vergogna

Se tu riuscissi a vedere il tutto da una posizione più elevata rispetto alla tua, noteresti che da parte vostra avete etichettato Achille per un criminale, un pedofilo, una persona che fa schifo, la feccia dell'umanità ed avete inserito un post dove si fa credere che fosse un terrorista e trafficante di droga!



Visto che dici AVETE e ti rivolgi a me, mi dici dove e quando avrei fatto quanto detto sopra?


Per finire avete incluso anche me tra gli ipocriti dopo avervi lodato proprio perchè ci permettete di postare qui, come credevate che si sarebbe comportata ffz? Non vi state comportando in modo capriccioso e infantile?



Visto che dici AVETE e ti rivolgi a me, mi dici dove e quando avrei fatto quanto detto sopra?


E' realmente il confronto e il dialogo che cercate?



La stessa domanda potrei fare ad altri


Perchè non vi difendete usando la logica, documenti o altro? A cosa servono i continui insulti? le persone intelligenti capiscono che si attacca la persona quando non si hanno argomenti convincenti da usare.
Dov'è lo sbandierato amore di cui vi fate promotori dopo aver letto cose del genere?



Perchè cambi discorso e vai OT?
Qui stiamo parlando di un post non di amore
OFFLINE
Post: 4.901
Post: 382
Città: ROMA
Età: 54
Sesso: Maschile
12/05/2009 21:00

Re: Re: Re: E' una vergogna
F.Delemme, 12/05/2009 20.52:




Ma dai, fai la persona seria.

Il tuo amico Lorenzi ha aperto una discussione accusando un membro del corpo direttivo dei testimoni di Geova di pedofilia. Il contenuto del post dimostra che in effetti così non è.
Tu l'hai giustificato dicendo che aveva riportato una notizia in rete.

Il reato è lo stesso, uno è il ladro l'altro fa il palo.

Il tuo amico Lorenzi si è giustificato con FFZ dicendo che ha riportato una notizia presente in rete.

Il tuo amico Lorenzi ha chiesto a FFZ che nel nostro forum c'è una discussione che "fa capire", e da te confermata, che è uno spacciatore di droga.
E' infantile e quantomeno meschino l'atteggiamento del tuo amico e il tuo.

Vuoi la mia risposta? Sono disgustato quando leggo alcuni post di quel forum e tu non puoi dare nessuna lezione di ortodossia e di educazione.

Se il Lorenzi che non conosco e non esiste, si sente offeso, faccia una denuncia all'autorità giudiziaria. E si ricordi nel frattempo che HA INFANGATO, FACENDO IL PALO, IL CORPO DIRETTIVO DELLA MIA CONFESSIONE.

Se Stefania ti ha ricordato cosa vuol dire "è consigliato", se fai l'offeso, ti riporto qualche tua considerazione su questo argomento.

Hai ancora qualcosa da dirmi?





Si filippo un ultima cosa, se mi sono offeso è per "l'ipocrita" e non per il "consigliato"; c'è inoltre una differenza abissale se si cita un fatto di cronaca avallato da tre siti e l'ipotizzare che una persona come il lorenzi sia un pedofilo (non avreste cancellato il post se non fosse stata fatta una illazione del genere!) per non parlare delle altre accuse, lo ripeto Achille non si è mai sognato di fare una cosa del genere verso nessuno di voi singolarmente.
Se poi per voi gli attacchi ad personam sono normali, continuate pure ma davanti agli altri non ci fate di certo una bella figura.
con questo ho concluso.
ciao
P.S. spesso i tdg per tirare l'acqua al proprio mulino riportano fatti di cronaca dove si parla di prelati pedofili, come se il fatto che alcuni lo siano stati (o potrebbero esserlo stati) significasse qualcosa, non è ovvio quindi che veniate ripagati con la stessa moneta se si trova che un membro del CD si sia macchiato di una cosa del genere (o presunto tale)? La religione nel suo insieme, prescinde da ciò che fanno i singoli adepti, altrimenti nessuna religione avrebbe qualche speranza, tanto meno la vostra.
[Modificato da (Mario70) 12/05/2009 21:14]
OFFLINE
Post: 4.901
Post: 382
Città: ROMA
Età: 54
Sesso: Maschile
12/05/2009 21:03

Re: Re: Re: E' una vergogna


Se tu riuscissi a vedere il tutto da una posizione più elevata rispetto alla tua, noteresti che da parte vostra avete etichettato Achille per un criminale, un pedofilo, una persona che fa schifo, la feccia dell'umanità ed avete inserito un post dove si fa credere che fosse un terrorista e trafficante di droga!



Visto che dici AVETE e ti rivolgi a me, mi dici dove e quando avrei fatto quanto detto sopra?



Sai bene di chi parlo, non cell'ho con te, tu sei amministratore e sei responsabile di quello che i tuoi colleghi scrivono, io non avrei mai permesso che fossero portati avanti insulti personali del genere.






Perchè non vi difendete usando la logica, documenti o altro? A cosa servono i continui insulti? le persone intelligenti capiscono che si attacca la persona quando non si hanno argomenti convincenti da usare.
Dov'è lo sbandierato amore di cui vi fate promotori dopo aver letto cose del genere?



Perchè cambi discorso e vai OT?
Qui stiamo parlando di un post non di amore




L'amore c'entra sempre e non è insultando in quel modo che lo si dimostra (sono stato generico!)
ciao
[Modificato da (Mario70) 12/05/2009 21:04]
OFFLINE
Post: 16.648
Post: 46
Età: 17
Sesso: Maschile
12/05/2009 22:01

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
(Mario70), 12/05/2009 16.52:


quindi normale che una persona che è stata attaccata incessantemente come Achille



Non voglio intromettermi piu' di tanto, ma con questa solfa sarebbe ora di finirla.

Si sono sempre giustificate le sue malefatte facendolo passare per vittima innocente.

Ma dico io, tutti i suoi innumerevoli detrattori di ogni appartenenza ideologica o religiosa possibile, sono

TUTTI MA PROPRIO TUTTI DEGLI IGNOBILI BASTARDI CHE ATTACCANO IMMOTIVATAMENTE IL POVERO ACHILLE?

NOI lo abbiamo attaccato
PER REAZIONE ALLE SUE INFAMIE.

INFAMIE perpetrate al sicuro nel suo covo o in PRIVATO PER TELEFONO (che non lascia tracce) o per email, forte del fatto che le email private non si possono pubblicare.

E il tutto l' ha fatto di preferenza con DONNE o persone INTIMIDITE.

QUESTI SONO FATTI ASSODATI E DIMOSTRATI.

Cosa strana con me e con Pino Lupo non l' ha mai fatto.
Forse perche' sa che glielo faremmo A PANARO.

Se noi lo CONTRO-attacchiamo da altri forum e' perche' nel suo COVO studiato e costruito ad arte e' IMPOSSIBILE DIRE LA VERITÀ.

PER REGOLAMENTO.

E LUI NON METTE MAI DICO MAI IL NASO FUORI DAL SUO COVO.

E se gode di quella buona fama e' solo perche' ha sempre occultato tutto cio' che potrebbe scalfirla.

SOLO PER QUESTO.


Purtroppo e per fortuna per lui vado di fretta.

Ciao
Claudio

12/05/2009 22:45


Mario70
per non parlare delle altre accuse, lo ripeto Achille non si è mai sognato di fare una cosa del genere verso nessuno di voi singolarmente.



Difesa non legittima.

Almeno quel tale Adriano Fontani come ex tg e amministratore se qualcuno usava dei toni volgari verso i tg, o lo schiavo CD da maleducati, li stava a riprendere.

Mentre all'ombra del sito di Achille, ci abbiamo pure i filosofi del volgare anche sessuale, verso specifiche persone che hanno rappresentato lo SF o CD

L'ipocrisia di Achille è evidente quando sta poi a criticare i tg di essere ipocriti perchè parlano di inquinamento e invece inquinano con l'auto.

La stessa accusa la si può rivolgere a quei poveracci che a bordo di scafi a benzina o diesel, rischiano la vita per impedire lo scarico di materiale radioattivo.

Quindi che criterio è quello di chi accusa tanto?
Tra l'altro permette pure il commercio online con lo sconto del 10% su una croce dal valore di 125 euro, e tutto il resto di idoli.

Comunque che eri una persona pretestuosa lo hai già ampiamento dimostrato in altra discussione.
E il tale achille non mi piace affatto anche se fosse stato un eretico del cattolicesimo, creando un sito in quel modo e con quei presupposti esistenziali, fissazioni, inghiottendo cammelli e scolando moscerini.
Chissà perchè poi non fa un sito di tutto quello che fa il Gris di scorretto...testimoniatomi da altri extg.

Faccio una riflessione, per altri; sull'esperienza che mi sono fatto di questo tipo di persone.

...........Diventa dunque un discorso individualista, da persone che si credono di vivere la fede da Signori dei fratelli,come persone che devono comunque imporsi secondo il loro concetto di bene, imporsi su tutti, stolti e discreti.
E se trovano la persona che è come loro all'incontrario, la loro lite è assicurata, come il loro odio.
Tanto è vero questo che fuoriusciti si appellano alle altre organizzazioni religiose e militari per venire a comandare tra i tg, poi per cosa, per portare quella perfezione morale, il controllo totale, di cui queste stesse organizzazioni a cui si appellano sarebbero da condannare doppiamente, per questioni ben più gravi, perchè il controllo totale anche a fin di bene, o in nome della libertà, (poi in che misura), nelle mani dell'uomo fa solo danno volente o dolente).

In questo modo dimostrano che il loro Dio più che altro è l'uomo, se stessi e le sue organizzazioni, credendo di essere diversi dai tg stolti, perchè hanno cambiato idolo, o toga..

La perfezione che possono apportare è soltanto una dittatura..Daniele 11:29-30, violentando comunque la crescita individuale e diversa di ciascuno come discreto o come stolto, del semplice come di chi sta a capo; in qualsiasi ambito religioso si trovano scomodi.
Questo a differenza del Cristo che profetizzò tanto riguardo a stolti e discreti, questo provando la vera realtà del regno nel suo aspetto ultimo.
Un ex non potendomi negare scritturalmente questo ,si difendeva dicendo: ebbene io non sono obbligato a rimanere in questo Israele.

Bravo, in questo modo come puoi mostrare il tuo aiuto a chi è il discreto del regno, il tuo amore non perfezionista, ne pretenzioso.
Davide ci rimase..sebbene vi era un Saul, passando così per i disegni di Dio .
Gli apostoli ci rimasero in quel Israele, nelle sinagoghe a lottare entro i limiti imposti dalle circostanze, con discrezione diversamente dal Cristo, perchè così li consigliò per loro,
Quindi predicando ai loro fratelli, i giudei, e pure ai loro fratelli cristiani, non favorevolmente disposti ad ascoltare.
Facendosi dei nemici all'interno di questo stesso regno creato dal Cristo.

Un ex generalmente non sa rispettare la mia fede in una dimensione cristiana che a prescindere dalle etichette, è stata rappresentata solo da una minoranza nei secoli, ora che fossero quelli o questi, la cui eredità ne ha costituito il suo rinnovamento o proseguimento, e non le rispettive madri, che scontato come esito poi vanno via con il primo amante politico, venendo così sedotte nell'apostasia secondo il criterio mostrato nella lettera di Rivelazione.

Vanità della ragione umana.

Poi è facile discutere di libertà, se non te ne importa un bel niente di costituire una collettività basata comunque su delle norme cristiane anche interpretate in una certa misura più o meno vicina al vero.
E di questo ne hanno fatto esperienza alcuni ex tg che si distinguono dai primi, ciò provando quanto sostengo.

Tornando agli attaccabrighe questi Sanno intendere la realtà religiosa non come una varietà in bene e in male nell'ambito della stessa entro certi limiti, ma sempre e comunque come una gabbia intendendola come perfezione, in realtà sono dei dittatori all'incontrario, a volte a fin di bene, ma in questi termini in realtà rappresentano il rovescio di unica medaglia di errore, o di stoltezza dei primi nei panni di chi fa inciampare in un modo, e di loro che lo fanno in altro modo, in nome della giustizia, che nelle loro mani diventa inevitabilmente torto.

Chi mi ha fatto lo studio si è dissociato, perchè ha poi ammesso che lui era entrato in congregazione per essere diventare qualcuno, difatti io non riuscivo nemmeno a comunicare con lui, proprio per questa sua forma di megalomania.
Quando non capiscono una morale sanno solo offendere e dire che sei pazzo, cosa che posso testimoniare di persona in riferimento ai luminari degli ex.
Se non brillano loro gli altri sono solo dei pazzi..che saggezza!

E quanti altri casi simili
Altri tipo Achille per stare in pace con se stessi e con la religione cattolica devono a tutti i costi dimostrare a se stessi e agli altri di come la realtà dei tg è solo una utopia.

Avvicinarsi alle religioni è pericoloso, perchè l'uomo guardandosi allo specchio divino ha due shance, o divenire saggio o perdere la ragione in modo lucido o no.
Inevitabile che accada; ne sono un esempio la genia di cristiani che non erano della stessa sorta di Giovanni, avendo successivamente creato un cristo demonico, un mostro.
E non ti credere che non sia destino di ogni organizzazione umana nel tempo..a meno che è costretta dopo a mettere la maschera per il potere di Cesare in opposizione, perdendo il pelo, e trovandocelo negli altri per farsi apparentementi diversi, o migliori, e ce ne vuole di faccia..

A meno che non è Dio stesso a riprendere la situazione in mano.

FINE RIFLESSIONE
[Modificato da dispensa. 12/05/2009 22:50]
OFFLINE
Post: 1.101
Post: 1.040
Sesso: Maschile
13/05/2009 00:36

Re: Re: Re: Re: E' una vergogna
(Mario70), 12/05/2009 21.00:





Si filippo un ultima cosa, se mi sono offeso è per "l'ipocrita" e non per il "consigliato";

Gentile signore, siamo abbastanza maturi per capire alcune cose fondamentali: qualcuno fa il gioco sporco. Le è stato dato dell'ipocrita per un semplice motivo. Quando il significato di una parola è diverso in base alle scelte che si fanno. Se un testimone di Geova partecipa ad un forum, alcuni considerano questo fatto un'azione di ribellione e di ipocrisia perché il nostro SFD lo sconsiglia. Questo, me lo lasci dire e solo vergognoso.
Lei, invece, la stessa espressione, la giustifica candidamente se ne è coinvolto in prima persona o in modo collettivo. Mi creda, non le fa molto onore.


c'è inoltre una differenza abissale se si cita un fatto di cronaca avallato da tre siti e l'ipotizzare che una persona come il lorenzi sia un pedofilo (non avreste cancellato il post se non fosse stata fatta una illazione del genere!) per non parlare delle altre accuse, lo ripeto Achille non si è mai sognato di fare una cosa del genere verso nessuno di voi singolarmente.

Lei, gentile signore, mente sapendo di mentire o per ingenuità.
Innanzitutto non è affatto vero che il sig. Lorenzi sia avallato da almeno tre siti. Sta usando un termine a sproposito, si avalla una calunnia? Il sig. Lorenzi ha scritto una cosa falsa sapendo di scrivere il falso. Non lo giustifichi, ha scritto una cosa vergognosa e calunniosa.
Quindi il sig. Lorenzi non l'ha sognato, l'ha fatto con cognizione di causa.

In secondo luogo, nessuno ha ipotizzato o accusato in questo forum il sig. Lorenzi. Badi a quello che scrive. La signora Stefania ha riportato una notizia di cronaca AVALLATA da decine di testate giornalistiche relative al giudice del processo Sofri.
Cerchi di misurare con lo stesso metro.


Se poi per voi gli attacchi ad personam sono normali, continuate pure ma davanti agli altri non ci fate di certo una bella figura.

Gentile signore, guardi che ci sta diffamando, chi ha attaccato è il sig. Lorenzi infangando, scrivendo nome e cognome ed esponendolo al pubblico ludibrio, un membro di una Confessione religiosa, MAI CONDANNATO per quel crimine che vergognosamente il sig. Lorenzi gli ha addebitato.
Il sig. Lorenzi, fino a quando non cancellerà quella discussione, per noi sarà trattato da vile.


con questo ho concluso.

Noi, invece no!

P.S. spesso i tdg per tirare l'acqua al proprio mulino riportano fatti di cronaca dove si parla di prelati pedofili,

Gentile amico, lei sta facendo uscire l'acqua dal vaso. Se può provare un'accusa del genere relativamente al nostro forum, lo faccia. Se invece sta cercando di generalizzare, non lo faccia in questo forum.

come se il fatto che alcuni lo siano stati (o potrebbero esserlo stati) significasse qualcosa, non è ovvio quindi che veniate ripagati con la stessa moneta se si trova che un membro del CD si sia macchiato di una cosa del genere (o presunto tale)? La religione nel suo insieme, prescinde da ciò che fanno i singoli adepti, altrimenti nessuna religione avrebbe qualche speranza, tanto meno la vostra.

Lei si arrampica sugli specchi. Sappiamo discernere chi dice bugie e racconta false storie.


13/05/2009 01:10

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Claudio Cava, 12/05/2009 22.01:


Se noi lo CONTRO-attacchiamo da altri forum e' perche' nel suo COVO studiato e costruito ad arte e' IMPOSSIBILE DIRE LA VERITÀ.

PER REGOLAMENTO.



CHE EGLI STESSO VIOLA
OFFLINE
Post: 16.648
Post: 46
Età: 17
Sesso: Maschile
13/05/2009 05:29

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
admintdg1, 13/05/2009 1.10:



CHE EGLI STESSO VIOLA



Sono fatti ad arte e perfezionati nel tempo.

Comunque la maggior parte delle infamie le commette in privato, come ho detto nell' altro post.

Ho ritrovato quasi per caso questa mia di ottobre 2008:

Scrive il kamikaze, al sicuro nel suo covo e senza contraddittorio:
In seguito a questa mia segnalazione, oggi FFZ ha fatto cancellare le discussioni incriminate. FFZ mi suggerisce di rivolgermi per ulteriori abusi del genere alla Polizia Postale.

Ci tiene che si sappia che e' stata fatta "giustizia".
La SUA giustizia.

Canta vittoria, l' "amico".

Ovviamente nascondendo che si trattava di sue email intimidatorie, se non minatorie, scritte a xxxxxx.

Secondo la sua ormai collaudata moda di fare le sue porcate in pvt, USANDO leggi e regolamenti per garantirsi l' impunita' e mantenendo cosi' pulita la facciata pubblica.

Possibilmente prendendosela con delle donne, come al solito.

Di rivolgersi a Pino, come era il caso in quell' occasione, neanche se ne parla, non ne ha le PALLE.

Ciao
Claudio
OFFLINE
Post: 16.648
Post: 46
Età: 17
Sesso: Maschile
13/05/2009 06:18

Come promesso, riporto il resoconto dell' unica volta in assoluto che il nostro "amico" ha accettato il confronto in un luogo libero.

Il primo post e' la mia premessa, da cui ho tolto i riferimenti ad altri interlocutori che non voglio tirare in ballo qui.

Io in rosso, lui in blu, per facilitare la comprensione.


Il GRIS ha come scopo primario l' abbattimento della religione maggior concorrente della CC
in Italia.
In quel forum e' presente l' elite del GRIS di Roma.
In massima parte nello Staff.


Uno, cinque, dieci?
Non ha nessuna importanza.


Radio Maria ha esattamente lo stesso scopo (primario).
E pubblicizza efficacissimamente sito e forum.


Sono dati di fatto.


Il Patron di sito e forum si e' gia' affrettato a negare cio' che piu' gli sta a cuore: il
proselitismo cattolico del suo forum.
Altro discorso.
Discorso in cui, se me ne dara' l' opportunita', non vorrei addentrarmi.


Qui sto dibattendo della RIDICOLA pretesa di imparzialita'.


Ridicola quanto quella di certi anticlericali nei confronti della CC.


Possiamo solo cercare di essere obiettivi.
Io ci provo.



> ....>> forse sarebbe meglio, soprattutto quando alla CC di riferimenti ce ne
>>> sono ben pochi e sui tdg riporta una sana critica suffragata da fonti più
>>> che attendibili


>> Riferimenti?


>> Secondo te certe cose si farebbero alla luce del sole?
>> Magari annunciandolo nel manifesto del sito/forum?


> E perché no, se questo fosse vero?
> Non ci sarebbe nulla di strano se qualcuno creasse un sito o forum per
> convertire i TdG al cattolicesimo.
> E se lo dichiarasse apertamente.



Ma sarebbe chiaramente proselitismo.


> Ma il fatto è che questo non è affatto vero per quanto riguarda il mio sito
> ed il relativo forum che lo accompagna.


Questo lo dici tu.
Se proprio vuoi approfondire non saro' certo io a tirarmi indietro.


>> Pero' alla logica non si sfugge.



> Molti "complottisti" si appellano alla logica...


Mai creduto a complotti di qualunque genere, io.
Ma ad alleanze di convenienza quale la vostra di ex-tdG con Istituzioni cattoliche ci credo
eccome.
Non e' questione di fede, sono fatti che zompano in faccia. :-D


>> Il GRIS ha come scopo primario l' abbattimento della religione maggior
>> concorrente della CC in Italia.
>> In quel forum e' presente l' elite del GRIS di Roma.
>> In massima parte nello Staff.


> Ci sono tre persone che appartengono al GRIS nella moderazione del forum, ma
> la loro influenza sulle decisioni e sulla gestione del forum è del tutto
> insignificante.



Ripeto che il numero non ha nessuna importanza.
Ci puo' essere appoggio anche senza nessun ufficialmente implicato.
A meno che non si voglia dare a bere che la tua opera non riscontri convenienza da parte di
GRIS, CC e Radio Maria.



> Il fatto che appartengano al GRIS è solo un caso.


Si si, certo.

Starebbero li' anche se il forum si chiamasse InfoFormagginiBelPaese.


Magari con la scusa degli avvelenamenti alimentari.



> Nel caso di un moderatore
> io non sapevo nemmeno fino a poco tempo fa che fosse un membro del GRIS.
> A me quello che interessa è che siano persone preparate sul "geovismo" e che
> sappiano argomentare.
> La moderazione del forum ci sono ex TdG e "cristiani" non confessionali e la
> loro presenza è molto più significativa ed incisiva in merito alla gestione
> del forum di quanto non lo sia quella dei cattolici "grissini"
> Tutto il resto sono solo illazioni prive di fondamento.



Neanche per sogno.
E' questione di credibilita'.

La stessa credibilita' di cui NON godono certi siti anticlericali composti solo da
anticlericali.


Voi ex-tdG e cattolici "attivi" avete uno scopo comune, che e' quello di affossare tdG e
WTS.


Voi per rancori e rivalse, loro per convenienza partitica e quello spirito fondamentalista
che conosciamo da secoli.



>> Uno, cinque, dieci?
>> Non ha nessuna importanza.

>> Radio Maria ha esattamente lo stesso scopo (primario).
>> E pubblicizza efficacissimamente sito e forum.


> E allora? Dovrei proibire a questa radio di parlare del sito e del forum?
> Io non ho mai chiesto nulla. E' una loro iniziativa.
> Fra l'altro il sito è pubblicizzato perfino nel sito dell'UAAR.
> Devo proibire di linkare o segnalare il sito anche a loro?


Guarda che anche io pubblicizzo il tuo sito, e a volte anche il forum.
La controinformazione e' un dovere.
Ma verso TUTTE le religioni.

Cio' che io condanno e' l' assoluta mancanza di imparzialita' dei tuoi foristi.


Fossi io tdG ad ogni denuncia dei cattolici ne sparerei 10 contro di loro
(ho a disposizione un parco praticamente infinito).


Ma nel tuo covo durerei poco. Lo neghi?


E dato che ci troviamo spiegami anche come mai quando quel certo tizio pubblico' il link del
mio forum anticlericale appena creato intervenisti di corsa inviperito a cancellare tutto.


E' controinformazione anche quella, e con toni ben piu' pacati e costruttivi di quella del
tuo forum.


O neghi anche questo?



> Si parlava del sito e non del forum.
> E tu hai detto che il sito non è assolutamente imparziale perché farebbe
> propaganda al cattolicesimo.
> Trova una sola pagina *del sito* in cui ciò avviene.



Ho anche detto che imparziali non siamo neppure noi atei anticlericali.

Figuriamoci come possano esserlo degli ex-tdG verso la WTS.



Dopo di questo post rispose un' altra volta, e dopo aver ammesso chiaramente che i regolamenti li crea o modifica DOPO averli messi in pratica (almeno in una occasione) si dileguo', "cornuto" e mazziato. (*)

Cerco di postarlo adesso, se no stasera....

Ciao
Claudio
(*) Mi ritrovo costretto a precisare che e' un modo di dire.
Se non lo faccio di sicuro si mette a strillare nel suo covo che gli ho dato del cornuto.

[Modificato da Claudio Cava 13/05/2009 06:34]
OFFLINE
Post: 16.648
Post: 46
Età: 17
Sesso: Maschile
13/05/2009 06:51

Rieccomi qui.

Ragazzi, i colori non li metto piu' (e' sfiancante) tanto ora si capisce bene chi parla di volta in volta.

Risposta di Achille:


> Ma sarebbe chiaramente proselitismo.


Basterebbe cambiare il regolamento e togliere il divieto di proselitismo.


> Questo lo dici tu.


Certo, lo dico io.


> Ripeto che il numero non ha nessuna importanza.
> Ci puo' essere appoggio anche senza nessun ufficialmente implicato.
> A meno che non si voglia dare a bere che la tua opera non riscontri
> convenienza da parte di GRIS, CC e Radio Maria.


La mia opera evidentemente fa comodo a qualcuno, ma non è questione di
accordi o alleanze.
Se in Ialia la religione maggioritaria fosse quella protestante, ortodossa,
ebraica o di altro genere, probabilmente il mio sito piacerebbe anche a
loro.
E poi, come dicevo, i contenuti del sito vengono apprezzati anche da chi non
si identifica in nessuna fede.


>> Il fatto che appartengano al GRIS è solo un caso.

> Si si, certo.



E' ovvio che parlando di religione queste persone siano interessate
maggiormente al tema.
Ma io non avrei nessun problema a toglierli anche domani dalla moderazione.
Anzi, uno di loro più volte me lo ha chiesto.
Ma non vedo perché dovrei fare a meno di persone che fino ad ora hanno
svolto bene il loro ruolo di moderatori solo perché sono cattoliche o
appartengono ad un'associazione cattolica.


> Neanche per sogno.
> E' questione di credibilita'.


Beh, io mi limito a dire come stanno i fatti.
Se tu non vuoi credermi non è un problema mio.


> La stessa credibilita' di cui NON godono certi siti anticlericali composti
> solo da anticlericali.
> Voi ex-tdG e cattolici "attivi" avete uno scopo comune, che e' quello di
> affossare tdG e WTS.


Lo scopo del sito e del forum è quello di analizzare il credo e la prassi
dei TdG in modo da evidenziarne errori e contraddizioni.
Se evidenziando tali errori e contraddizioni i TdG e la WTS perdono
credibilità, beh, non è colpa mia, ma degli errori e contraddizioni.
Bisognerebbe tacere e far finta di niente?


> Voi per rancori e rivalse, loro per convenienza partitica e quello spirito
> fondamentalista che conosciamo da secoli.


Nella mia analisi cerco di essere il più possibile obiettivo e lasciare da
parte rancori e rivalse.
E credo di esserci quasi sempre riuscito.
Ovviamente nessuno è perfetto, e quindi può essere accaduto che qualche
volta mi sia lasciato prendere dall'emotività.
Ma in genere cerco di mantenermi al di sopra dei sentimenti.


> Guarda che anche io pubblicizzo il tuo sito, e a volte anche il forum.
> La controinformazione e' un dovere.
> Ma verso TUTTE le religioni.


Ma io parlo di quello che meglio conosco, avendolo vissuto di persona.
Ognuno si occupa di quello su cui ritiene di essere maggiormente competente.


> Cio' che io condanno e' l' assoluta mancanza di imparzialita' dei tuoi
> foristi.


Intanto i foristi non sono "miei".
Io non posso controllare tutto quello che le persone scrivono nel forum.
Spesso intervengo per correggere inesattezze ed errori grossolani.
Ma il forum non è fatto da me, come invece avviene per il sito.
E quindi ognuno è fondamentalmente responsabile di quello che scrive e
anche della sua eventuale mancanza di obiettività.


> Fossi io tdG ad ogni denuncia dei cattolici ne sparerei 10 contro di loro
> (ho a disposizione un parco praticamente infinito).


Lo scopo del forum non è quello di analizzare gli errori e le contraddizioni
del cattolicesimo.Esiste comunque una sezione "fuori tema" in cui spesso si
criticano ed attaccano i cattolici e le loro dottrine.


> Ma nel tuo covo durerei poco. Lo neghi?


Solo per il fatto che definisci "mio covo" il forum già parti con il piede
sbagliato.Tu nel forum c'eri e tu sei cancellato da solo, senza dire una
parola di spiegazioni.
Potevi rimanerci ma ti sei voluto cancellare.
E per tutto il tempo che sei rimasto iscritto mi pare che solo una volta ti
ho contattato per farti notare che sarebbe stato meglio rimanere nel tema
fondamentale del forum. E io non mi ero nemmeno accorto che ti eri
cancellato.
L'ho scoperto solo parecchio tempo dopo.


> E dato che ci troviamo spiegami anche come mai quando quel certo tizio
> pubblico' il link del mio forum anticlericale appena creato intervenisti
> di corsa inviperito a cancellare tutto.

> E' controinformazione anche quella, e con toni ben piu' pacati e
> costruttivi di quella del tuo forum.
> O neghi anche questo?



Sì, ho cancellato il link al tuo sito in quanto non pertinente con scopi ed
obiettivi fondamentali del forum.
Ed in seguito aggiornai il regolamento inserendovi l'articolo sullo spam.
Se non ricordo male tu a quel tempo ti eri già cancellato dal forum e mi
avevi già scritto delle "belle" lettere in privato...


>> Si parlava del sito e non del forum.
>> E tu hai detto che il sito non è assolutamente imparziale perché farebbe
>> propaganda al cattolicesimo.
>> Trova una sola pagina *del sito* in cui ciò avviene.

> Ho anche detto che imparziali non siamo neppure noi atei anticlericali.
> Figuriamoci come possano esserlo degli ex-tdG verso la WTS.



Non si parlava di imparzialità ma di propaganda a favore della Chiesa
cattolica che verrebbe fatta nel sito Infotdgeova.
Non hai detto dove ciò sia avvenuto.

Achille

--------------------------------------------------------------








Questa la mia risposta che conclude il thread per abbandono del Campione (occhio alla parte in grassetto - aggiunto ora):



>> Ma sarebbe chiaramente proselitismo.


> Basterebbe cambiare il regolamento e togliere il divieto di proselitismo.


>> Questo lo dici tu.


> Certo, lo dico io.



Ma non mi dici se vuoi parlare o no del proselitismo cattolico del tuo forum.


>> Ripeto che il numero non ha nessuna importanza.
>> Ci puo' essere appoggio anche senza nessun ufficialmente implicato.
>> A meno che non si voglia dare a bere che la tua opera non riscontri
>> convenienza da parte di GRIS, CC e Radio Maria.

> La mia opera evidentemente fa comodo a qualcuno, ma non è questione di
> accordi o alleanze.
> Se in Ialia la religione maggioritaria fosse quella protestante, ortodossa,
> ebraica o di altro genere, probabilmente il mio sito piacerebbe anche a
> loro.



La tua opera fa piacere a chiunque per un motivo o per l' altro ha il dente avvelenato
contro i tdG.

In quanto alle alleanze ci vuole proprio una bella faccia tosta a negare che voi ex venite
usati da QUEI cattolici e viceversa.



>>> Il fatto che appartengano al GRIS è solo un caso.

>> Si si, certo.



Lascia perdere questi trucchetti.
O impara finalmente a quotare.

Questo e' il mio pensiero completo:



>> Si si, certo.
>> Starebbero li' anche se il forum si chiamasse InfoFormagginiBelPaese.
>> Magari con la scusa degli avvelenamenti alimentari.
>> Cio' che io condanno e' l' assoluta mancanza di imparzialita' dei tuoi
>> foristi.

> Intanto i foristi non sono "miei".



Buona questa.
Tu stesso parli sempre di "tuo" sito, "tuo" forum", "tuoi" collaboratori e dire "tuoi"
utenti sarebbe sbagliato?


> Io non posso controllare tutto quello che le persone scrivono nel forum.


Ma stai sempre attentissimo anche alle minime sillabe che non ti convengono, sempre pronto a
censurare. Lo neghi?


> Spesso intervengo per correggere inesattezze ed errori grossolani.


Vero.


> Ma il forum non è fatto da me, come invece avviene per il sito.
> E quindi ognuno è fondamentalmente responsabile di quello che scrive e
> anche della sua eventuale mancanza di obiettività.


Non ho difficolta' ad ammettere che sotto molti punti di vista il sito e' di gran lunga
migliore del forum.


>> Fossi io tdG ad ogni denuncia dei cattolici ne sparerei 10 contro di loro
>> (ho a disposizione un parco praticamente infinito).

> Lo scopo del forum non è quello di analizzare gli errori e le contraddizioni
> del cattolicesimo.Esiste comunque una sezione "fuori tema" in cui spesso si
> criticano ed attaccano i cattolici e le loro dottrine.


>> Ma nel tuo covo durerei poco. Lo neghi?


> Solo per il fatto che definisci "mio covo" il forum già parti con il piede
> sbagliato.



Ribadisco il termine "covo".
Ma mi spiego meglio piu' giu'.


> Tu nel forum c'eri e tu sei cancellato da solo, senza dire una
> parola di spiegazioni.
> Potevi rimanerci ma ti sei voluto cancellare.


Dal momento che qui c' e' chi per partito preso mi accusa di parlare senza cognizione di
causa mi vedo costretto a spiegare cose che tu gia' sai da un pezzo.

A quei tempi ti ero amico.
Alle prime avvisaglie della tua vera natura e dei tuoi metodi occulti, o per meglio dire,
appena cominciai ad aprire gli occhi, PER AMICIZIA nei tuoi confronti me ne andai.
Per non cedere alla sempre piu' forte tentazione di darti addosso.
Avevo deciso di non intromettermi nei tuoi affari.


> E per tutto il tempo che sei rimasto iscritto mi pare che solo una volta ti
> ho contattato per farti notare che sarebbe stato meglio rimanere nel tema
> fondamentale del forum. E io non mi ero nemmeno accorto che ti eri
> cancellato.
> L'ho scoperto solo parecchio tempo dopo.

>> E dato che ci troviamo spiegami anche come mai quando quel certo tizio
>> pubblico' il link del mio forum anticlericale appena creato intervenisti
>> di corsa inviperito a cancellare tutto.


>> E' controinformazione anche quella, e con toni ben piu' pacati e
>> costruttivi di quella del tuo forum.
>> O neghi anche questo?


> Sì, ho cancellato il link al tuo sito in quanto non pertinente con scopi ed
> obiettivi fondamentali del forum.



BALLE.

Quello, da rancoroso collerico quale (in realta') sei, fu il tuo primo "regalo" di
riconoscenza.
Eri incaxxato nero perche' io AVEVO OSATO cancellarmi dal Sacro Forum scopo della tua vita.



> Ed in seguito aggiornai il regolamento inserendovi l'articolo sullo spam.


Ed ecco la prova di quanto affermo.
Se per questo hai modificato il regolamento significa che al momento della pubblicazione del
link la stessa non andava contro il regolamento.

E' una delle tante prove certe a sostegno del fatto che i regolamenti te li sei imbastiti su
misura per fare i tuoi porci comodi e assicurarti l' impunita'.



> Se non ricordo male tu a quel tempo ti eri già cancellato dal forum e mi
> avevi già scritto delle "belle" lettere in privato...


Caro il mio mistificatore, prima di voler dare l' impressione di aver ricevuto insulti a tal
proposito ricorda che quello che per insultare ed intimidire usa le vie private, allo scopo
di mantenere pulita la facciata pubblica, SEI TU.

Quello fu solo il primo dei tuoi regali.
Ne seguirono altri.
Dato che non riuscisti a bannarmi dal sacro covo lo facesti in privato. :-D
Ne parliamo?


Tieni presente che le email private le conservo anch' io.
Dai che non vedo l' ora di farti fare l' ennesima figura di cacca.


Coraggio.


Ciao
Claudio
PS: Buon compleanno.



Si, era il giorno del suo ultimo compleanno.

E a quanto ne so io l' ultimo giorno che comparve li' da dove proviene quanto riportato (free.it.religioni.tdgeova).


Ciao
Claudio

groups.google.it/group/free.it.religioni.tdgeova/browse_thread/thread/197e6d34be189162/d119035864f124fb?hl=it&q=buon+compleanno+ciao+claudio+claudiocava...

[Modificato da Claudio Cava 13/05/2009 06:55]
13/05/2009 08:36

In questo caso il regolamento lo ha violato e non penso che lo cambierà [SM=g7434]
OFFLINE
Post: 7.191
Post: 4.407
Età: 68
Sesso: Maschile
13/05/2009 10:34


Per giustificare un'azione illegale si arriva anche a vestirsi con abiti altrui.
Io sono convinto che chi esercita una libera professione, debba farla e bene. Chi invece non sa fare nulla, si dedichi a "questa nobile arte".

Qualcuno afferma che non c'è violazione nel pubblicare una e.mail privata, ebbene, il reato esiste ed è palese.

La legge vieta non solo la pubblicazione di dati sensibili ma gli scritti di natura privata senza l'obbligo di riportare in calce che ne è vietata la diffusione. Il riporto in calce è un "promemoria" e non un'autorizzazione.

Il trattamento dei dati personali può avvenire senza consenso solo riguardo a fatti di interesse pubblico e rispettando l’essenzialità dell’informazione fatta da giornalisti o professionisti dell'informazione.
Nel caso specifico chi ha pubblicato l'email deve indicare se è giornalista e per quale testata o agenzia scrive.
Deve anche dimostrare che l'email è di interesse pubblico.

Pubblicare una e.mail privata, (perché di privato stiamo parlando, l'e.mail è stata inviata a singoli utenti) è un'azione che viola anche il principio costituzionale secondo il quale la libertà e la segretezza della corrispondenza operano indipendentemente dal mezzo utilizzato.

Pertanto, ribadisco che la pubblicazione di una e.mail senza il consenso dell’autore e del destinatario, è una violazione.

Scrivere il contrario e giustificare quest'azione assurgendosi a GIUDICE SUPREMO è sintomatico di gente senza scrupoli con fobie maniacali.

Dott. Filippo Delemme
[SM=x1061966] No all'ipocrisia e alla diffamazione. Tolleranza zero.
  • Forum Testimoni di Geova - Risposte a Domande

  • Rispetta i bambini. No alla pedopornografia.
    OFFLINE
    Post: 2.069
    Post: 2.067
    Città: ISOLA DELLE FEMMINE
    Età: 56
    Sesso: Femminile
    13/05/2009 11:12

    Re:
    F.Delemme, 13/05/2009 10.34:


    Per giustificare un'azione illegale si arriva anche a vestirsi con abiti altrui.
    Io sono convinto che chi esercita una libera professione, debba farla e bene. Chi invece non sa fare nulla, si dedichi a "questa nobile arte".

    Qualcuno afferma che non c'è violazione nel pubblicare una e.mail privata, ebbene, il reato esiste ed è palese.

    La legge vieta non solo la pubblicazione di dati sensibili ma gli scritti di natura privata senza l'obbligo di riportare in calce che ne è vietata la diffusione. Il riporto in calce è un "promemoria" e non un'autorizzazione.

    Il trattamento dei dati personali può avvenire senza consenso solo riguardo a fatti di interesse pubblico e rispettando l’essenzialità dell’informazione fatta da giornalisti o professionisti dell'informazione.
    Nel caso specifico chi ha pubblicato l'email deve indicare se è giornalista e per quale testata o agenzia scrive.
    Deve anche dimostrare che l'email è di interesse pubblico.

    Pubblicare una e.mail privata, (perché di privato stiamo parlando, l'e.mail è stata inviata a singoli utenti) è un'azione che viola anche il principio costituzionale secondo il quale la libertà e la segretezza della corrispondenza operano indipendentemente dal mezzo utilizzato.

    Pertanto, ribadisco che la pubblicazione di una e.mail senza il consenso dell’autore e del destinatario, è una violazione.

    Scrivere il contrario e giustificare quest'azione assurgendosi a GIUDICE SUPREMO è sintomatico di gente senza scrupoli con fobie maniacali.

    Dott. Filippo Delemme




    Ringrazio Filippo delemme per il chiarimento.
    Ho inviato questo post a FFZ
    .
    [SM=x1061966] Stop à la désinformation
    13/05/2009 14:02

    Re: Re:
    Amministrazione Forum., 13/05/2009 11.12:


    Ringrazio Filippo delemme per il chiarimento.
    Ho inviato questo post a FFZ
    .



    Chiaro il chiarimento [SM=g27987] C'è chi fa i giri di parole. Io faccio qualche gioco di parole.

    Mi domando: a cosa serve mandare quel post di Delemme a FFZ?
    Abbiamo già visto che c'è sotto qualcosa che non quadra.
    E' agli occhi di tutti.
    Ed è una vergogna.

    [SM=g7446] STOP ai falliti che si chiudono a riccio.

    OFFLINE
    Post: 875
    Post: 747
    Città: MISINTO
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    13/05/2009 14:22


    "Quindi il caso in questione non c'entra affatto con la sentenza (parzialmente) citata da questo anonimo TdG.

    La richiesta di cancellazione della newsletter non viene quindi accolta in quanto non ne esistono assolutamente delle valide ragioni.

    Achille/mod"



    [SM=g7405] [SM=g7347] [SM=g7347]

    "...poiché dove andrai tu andrò io, e dove passerai la notte tu passerò la notte io. Il tuo popolo sarà il mio popolo, e il tuo Dio il mio Dio. Dove morirai tu morirò io, e là sarò sepolta."
    OFFLINE
    Post: 2.069
    Post: 2.067
    Città: ISOLA DELLE FEMMINE
    Età: 56
    Sesso: Femminile
    13/05/2009 14:27


    Questo anonimo TdG sarei io?
    Io ho un nome e cognome.
    Però, considerato l'atteggiamento "brioso" di questo tizio, meglio un ubriaco famoso che un alcolista anonimo.

    In vino veritas


    [SM=g7483] [SM=g7483] [SM=g7483]
    [SM=x1061966] Stop à la désinformation
    OFFLINE
    Post: 38.116
    Post: 67
    Sesso: Maschile
    13/05/2009 14:59

    Re:
    Amministrazione Forum., 13.05.2009 14:27:


    Questo anonimo TdG sarei io?
    Io ho un nome e cognome.
    Però, considerato l'atteggiamento "brioso" di questo tizio, meglio un ubriaco famoso che un alcolista anonimo.

    In vino veritas


    [SM=g7483] [SM=g7483] [SM=g7483]



    con "anonimo TdG" penso si riferisce a chi ha mandato la newsletter in questione, e se non sbaglio non sei tu



    ------------------------------------------------------
    Testimoni di Geova Online Forum

    www.TdGonline.it
    ------------------------------------------------------


    "Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" - Edmund Burke
    OFFLINE
    Post: 2.069
    Post: 2.067
    Città: ISOLA DELLE FEMMINE
    Età: 56
    Sesso: Femminile
    13/05/2009 15:09

    Re: Re:
    Seabiscuit, 13/05/2009 14.59:



    con "anonimo TdG" penso si riferisce a chi ha mandato la newsletter in questione, e se non sbaglio non sei tu






    La sentenza l'ho riportata io.
    Ma si sa che alcune persone si sentono perseguitate da "anonini" TdG.

    Loro sono identificabili:
    Vecchie ipocrite
    Nonni inaffidabili
    BBC
    DDT
    bottiglie e bicchieri
    Disperate e respinte
    lunatiche
    Belle digiorno
    Brutte dinotte
    Cavalieri e cavalli
    lacrimanti
    maria
    francesca
    daniela
    gisella
    testadura
    panciamolla
    Donna di coppe
    Asso di bastoni
    Mutande XL
    Pigiama a righe

    Tutti alcolisti anonimi o famosi ubriachi?

    Ma valle a capire queste persone.

    Admin-Stefania


    [SM=g7483] [SM=g7483]
    [Modificato da Amministrazione Forum. 13/05/2009 15:10]
    [SM=x1061966] Stop à la désinformation
    OFFLINE
    Post: 16.648
    Post: 46
    Età: 17
    Sesso: Maschile
    13/05/2009 15:57

    Re: Re: Re:
    Amministrazione Forum., 13/05/2009 15.09:


    Cavalieri e cavalli




    AHO'! [SM=g27996]

    Io mi chiamo CAVALLUCCI. [SM=g7314]



    [SM=g7405] [SM=g7405] [SM=g7405] [SM=g7405]


    Ciao [SM=g7473]
    Claudio

    OFFLINE
    Post: 2.069
    Post: 2.067
    Città: ISOLA DELLE FEMMINE
    Età: 56
    Sesso: Femminile
    13/05/2009 16:33

    Re: Re: Re: Re:
    Claudio Cava, 13/05/2009 15.57:




    AHO'! [SM=g27996]

    Io mi chiamo CAVALLUCCI. [SM=g7314]



    [SM=g7405] [SM=g7405] [SM=g7405] [SM=g7405]


    Ciao [SM=g7473]
    Claudio





    Ops,

    Sostituiamolo con Ronzini e cocchieri.
    E aggiungerei anche: Facce di bronzo
    Pallida luna
    Orinasulimuri
    Nojocomai
    FankBull
    Furgoncin
    Sonounvil
    Mesientounipocrita (per parafrasare un successo degli squallor)
    Stitichino
    Vomito spesso
    Purgofesserie



    [SM=g7405] [SM=g7405] [SM=g7405] [SM=g7405] [SM=g7405]
    [Modificato da Amministrazione Forum. 13/05/2009 16:37]
    [SM=x1061966] Stop à la désinformation
    Nuova Discussione
     | 
    Rispondi
    - - - - . . . . . . . . . . . . . - - -Rispetta i bambini. No alla pedopornografia. - - - . . . . . . . . . . . . . - - - -



    Il libro "La Tua Parola è Verità", 50° anniversario della Traduzione del Nuovo Mondo delle Sacre Scritture è possibile acquistarlo scrivendo una mail al Centro Studi Storico-Sociali Siciliani.
    Mail: info@csssstrinakria.eu


    Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
    Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
    FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
    Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:20. Versione: Stampabile | Mobile
    Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com